Come vincere una maglia d’allenamento del Man. City

Nuovo concorso a premi degli inglesi

0

Il Manchester City si sta confermando uno dei club più attivi sul mercato in questa finestra estiva. Non solo sul fronte dei trasferimenti dei calciatori. Clamorosamente, il club inglese secondo indiscrezioni sarebbe interessato all’acquisto del Girona, società catalana neopromossa in Liga. L’operazione sarebbe stata portata avanti grazie all’azienda di Pep Guardiola.

Con il Girona la collaborazione è nata nella stagione 2015/2016, con il passaggio di 4 giocatori in Spagna: Pablo Maffeo, Chidiebere Nwakali, Rubén Sobrino e Florian Lejeune. L’anno scorso è stata confermata la presenza di Maffeo, a cui si è aggiunta quella di Pablo Marí, anche lui a disposizione del tecnico dei catalani.

La squadra inglese di proprietà dell’Abu Dhabi United Group ha quindi deciso di allargarsi ben oltre i confini britannici, puntando all’acquisto di una società satellite in Spagna. Ha invece già da tempo deciso di puntare forte sul marketing, creando concorsi a premi a partecipazione gratuita, in grado di portare traffico al sito web ufficiale.

Oggi voglio parlarvi di un nuovo concorso che riguarda proprio il Manchester City. Chi ci segue quotidianamente sa bene lo spazio importante che riserviamo a queste occasioni, utili per premiare i fans del City sparsi per il mondo. Per partecipare al concorso che vi propongo oggi, sarà innanzitutto necessario collegarsi al sito web ufficiale dell’iniziativa. Qual è? Lo trovate qui in basso.

-> Voglio partecipare al concorso del Manchester City!

Una volta atterrati alla landing page del concorso, avrete due possibilità. Se siete già registrati, dovrete effettuare il login con le vostre credenziali. Mentre invece, se non siete registrati dovrete formalizzare l’iscrizione al portale inserendo: nome, cognome, email, password, genere, paese di residenza e numero di telefono. Una volta confermata l’iscrizione, dovrete ritornare alla pagina dell’iniziativa.

Una volta giunti qui, sarà necessario scegliere la propria taglia, tra: S, M, L, XL e XXL. Scelto? Bene! Adesso potrete cliccare su “Enter Now!”. Il messaggio “YOU HAVE SUCCESSFULLY ENTERED!” ci confermerà l’avvenuta partecipazione. Il concorso scadrà tra 31 giorni e il vincitore (che dovrà necessariamente essere Over 16) sarà scelto tramite sorteggio casuale. In bocca al lupo a tutti coloro che parteciperanno!

Commenti
Caricamento...