Vivere con la propria passione

Come vincere una maglia personalizzata del Man. City

Scopriamo questo nuovo concorso degli inglesi

0

È un periodo poco felice per il Manchester City. Il club argentino del Velez ha portato i Citizens davanti al Tas di Losanna, visto che gli inglesi avrebbero violato i regolamenti Fifa per il trasferimento del giovane Benjamin Garré. L’ala sinistra classe 2000, sarebbe stato approcciato quando aveva solo 15 anni, per poi farlo trasferire al compimento dei 16 anni.

Gli inglesi così rischierebbero il blocco del mercato per due sessioni, anche se pesa il pronunciamento della Fifa dello scorso settembre, la quale aveva respinto il reclamo degli argentini. Questa querelle spiegherebbe anche il particolare dinamismo del City delle ultime settimane, visto che ha già acquistato Ederson e Bernando Silva, con la firma di Dani Alves ad un passo.

Ma la società inglese risulta essere particolarmente attiva anche sotto un altro fronte, ossia quello del marketing. Sappiamo bene come riesca a proporre con buona periodicità concorsi a premi a partecipazione gratuita, per incentivare le persone a visitare il proprio sito web e per premiare fan provenienti da tutto il mondo.

Il concorso di cui voglio parlarvi oggi, mette in palio una stupenda maglia casalinga personalizzata del Manchester City. Ma cosa bisogna fare, per partecipare? Come sempre, i concorsi del City si presentano in una veste molto semplice ed essenziale, per cui basteranno davvero pochissimi secondi per completare la procedura.

Il primo passo da fare, è quello di collegarsi alla pagina ufficiale del concorso. Qual è? Clicca sul link sottostante!

-> Concorso Manchester City: in palio una maglia personalizzata casalinga!

A questo punto, avrete due strade che potrete percorrere. Se siete già registrati, vi basterà effettuare il login con le vostre credenziali. Se invece non siete registrati, dovrete formalizzare l’iscrizione inserendo: nome, cognome, email, password, genere, paese di residenza e numero di telefono.

Una volta completato il tutto, potrete far ritorno alla landing page del concorso. Qui dovrete indicare la taglia (a scelta tra S, M, L, XL e XXL), il nome sulla maglia e il numero. Ora, potrete cliccare su “Enter Now!”

Il messaggio “YOU HAVE SUCCESSFULLY ENTERED!” vi confermerà l’avvenuta partecipazione al concorso. Vi ricordo che l’iniziativa è riservata a tutti i fan del City che abbiano compiuto almeno 16 anni e che il tutto si concluderà il 30 agosto 2017. Non mi resta altro che augurarvi in bocca al lupo!

Commenti
Caricamento...