Vivere con la propria passione

Betfair nuovo Betting Partner della Juventus

Betfair e i bianconeri uniscono le forze!

0

Betfair e la Juventus hanno deciso di unire le forze per questa nuova stagione sportiva. L’accordo è pluriennale e renderà il bookie famoso in tutto il mondo per la propria piattaforma di betting exchange Official Gaming and Betting Partner dei bianconeri, finalisti dell’ultima edizione della Champions League.

Da questa intesa nasceranno molteplici attività, che saremo lieti di riportarvi nei prossimi mesi. Questo accordo prevede infatti, oltre ai tradizionali strumenti di visibilità all’interno dell’Allianz Stadium e dello Juventus Training Center di Vinovo, anche il coinvolgimento di alcuni giocatori della squadra 6 volte Campione d’Italia in carica per iniziative di marketing e comunicazione, che verranno declinate sui diversi canali di comunicazione, da quelli più tradizionali alle piattaforme digitali e social.

Insomma, si tratta di un bel colpo per entrambe le società, visto che Betfair potrà accrescere la propria autorevolezza affiancandosi ad uno dei brand più amati in Italia e la Juventus potrà contare su liquidità fresca per migliorare ulteriormente la propria rosa ed effettuare investimenti in altri settori.

Come registrarsi a Betfair

Personalmente, consiglio a tutti gli appassionati di betting di crearsi un conto con Betfair. Al di là dell’affidabilità dell’azienda, ciò che più mi attrae è la presenza di una delle migliori piattaforme italiane di betting exchange, che vi consentirà di puntare e bancare quote, effettuando manovre tipiche della speculazione finanziaria.

Inoltre, Betfair offre periodicamente degli interessanti bonus. Al momento, ad esempio, la società sta puntando su 3 promozioni:

  • Bet on the beach: è possibile ottenere il 50% di bonus ogni settimana e raggiungere il Mega Bonus Finale
  • #IlReDellAce: lotta per i 5000€ di montepremi
  • Bonus multipla Betfair: bonus fino all’80%, con piccole puntate e grande vincite.

Per iscrivervi a Betfair, non vi resta altro che cliccare sul link sottostante.

Voglio iscrivermi a Betfair!

Che stagione sarà per la Juventus?

Per la Juventus non sarà semplice migliorare la stagione appena trascorsa. Questo perché i bianconeri hanno raggiunto un livello ormai così elevato da risultar difficile anche pensare di eguagliare i risultati di l’anno scorso. Inoltre la Juve dovrà fare a meno di Dani Alves, l’esterno destro titolare che nella scorsa stagione ha accumulato 33 presenze in totale, risultando spesso decisivo soprattutto in Champions League.

C’è da dire, però, che i bianconeri non sono stati fermi a guardare. Hanno infatti acquistato uno dei migliori attaccanti Under 21 della scorsa stagione (Schick) e stanno trattando Douglas Costa, esterno d’attacco brasiliano che potrebbe ben integrarsi nel 4-2-3-1 disegnato da Max Allegri. Se la Juve dovesse riuscire a prendere un esterno di difesa degno di Dani Alves, il tentativo di ottenere il triplete nella prossima stagione potrebbe non essere così impossibile.

In campionato ci sarà da arrestare l’avanzata del Napoli. Gli azzurri di Sarri hanno incantato nel girone di ritorno, conquistando più punti di tutti e facendo divertire tutti gli appassionati. Più indietro le altre: la Roma ha perso pezzi pregiati del calibro di Salah e Paredes, mentre le milanesi stanno cercando di ricostruire dopo le disastrose ultime annate.

In Champions League, le principali contendenti saranno i campioni d’Europa in carica del Real Madrid, il Barcellona di Neymar e Messi, il Bayern di Carletto Ancelotti. Il rebus è rappresentato dal Chelsea di Conte, che ha ben figurato in ambito inglese ma che dovrà dimostrare di essere all’altezza anche in Europa.

Commenti
Caricamento...