Fantacalciomercato: ecco chi è il terzo vincitore settimanale!

Tutto ciò che è successo in questo terzo turno del fantacalciomercato

0

E siamo giunti alla quarta settimana del fantacalciomercato! In questo post racconterò ciò che è successo nel corso di questa terza settimana e proveremo a lanciarci verso la quarta, suggerendo possibili colpi utili per scalare le classifiche settimanali e mensili.

Partiamo subito col fare i complimenti al vincitore della settimana appena passata. Il vincitore è risultato essere pinolag10 (premiato con una carta regalo Decathlon dal valore di 100 euro) con 17 punti frutto dei trasferimenti di Calhanoglu (1), Conti (2), Rudiger (2), Budimir (5), Gonalons (1), Lacazette (3), Ounas (2) e Skriniar (1).

Cosa emerge? Ancora una volta, ciò che sapevamo già. Generalmente, le classifiche settimanali sono dominate da schedine composte da giocatori quotati a poco, mentre quella generale è dominata da schedine con colpi aventi quotazione tendenzialmente elevata (Over 10).

Complessivamente, sono 17 i colpi ufficializzati sin qui. Li riepilogo di seguito:

-Salah dalla Roma al Liverpool

-Balotelli al Nizza

-Sirigu dal PSG al Torino

-Karsdorp dal Feyenoord alla Roma

-Pellegrini dal Sassuolo alla Roma

-Leandro Paredes dalla Roma allo Zenit

-Banega dal Siviglia all’Inter

-Calhanoglu dal Bayer Leverkusen al Milan

-Gonalons dal Lione alla Roma

-Ounas dal Bordeaux al Napoli

-Ilicic dalla Fiorentina all’Atalanta

-Lacazette dal Lione all’Arsenal

-Budimir dalla Sampdoria al Crotone

-Skriniar dalla Sampdoria all’Inter

-Conti dall’Atalanta al Milan

-Paloschi dall’Atalanta alla Spal

-Rudiger dalla Roma al Chelsea

Verso la quarta settimana del fantacalciomercato

La redazione di calciomercato.com ha inserito altri 10 giocatori nella lista generale. Eccoli:

Aurier (PSG)

Berenguer (Osasuna)

Cerci (Atletico Madrid)

Defrel (Sassuolo)

Eysseric (Nizza)

Falcinelli (Sassuolo)

Mandragora (Juventus)

Medel (Inter)

Paletta (Milan)

Duvan Zapata (Napoli)

La nuova settimana del fantacalciomercato è cominciata col botto. Sono state diverse le ufficializzazioni avvenute nelle prime ore di oggi: Cerci al Verona, Coulibaly all’Udinese, Lukaku al Manchester United, Borja Valero all’Inter. Ma quali potranno essere i nuovi colpi?

Occhio alla trattativa Zapata-Torino (quotato 10), visto che il forte attaccante colombiano dovrà abbandonare gli azzurri, chiuso da gente come Mertens e Milik. Potrebbe essere la settimana giusta per l’ufficializzazione di Schick alla Juventus (1), che ha già compiuto le visite mediche con i bianconeri. Un altro colpo ad 1, utile per la classifica settimanale, potrebbe essere quello di Cassano al Verona (1), che appare cosa ormai fatta per ricomporre il tandem con Pazzini. Infine segnalo Mario Rui al Napoli (2), visto che il calciatore ha già compiuto le visite mediche per gli azzurri e manca davvero pochissimo per la firma.

Commenti
Caricamento...