Quote trasferimento Bonucci: ecco cosa sta accadendo!

Scopriamo le quote relative al trasferimento del forte difensore italiano

0

In quale squadra giocherà l’anno prossimo Leonardo Bonucci? Sembra essere il nuovo tormentone estivo del calciomercato, con il Milan pronto a piombare sul forte difensore della Juventus e della Nazionale italiana, offrendo poco meno di 30 milioni e una contropartita tecnica. Marotta, invece, stando alle ultime indiscrezioni giornalistiche, preferirebbe svincolare l’operazione da quella di De Sciglio, preferendo 40 milioni cash subito, da reinvestire immediatamente per tentare l’assalto a Bernardeschi e Keita.

Anche i bookies hanno cercato di essere sul pezzo, proponendo immediatamente le proprie quote. In UK (patria del betting), i bookmakers hanno aggiornato immediatamente le proprie lavagne, dando il Milan favorito a quota 5,50. Poco distante, a quota 6,50, il Manchester City di Pep Guardiola, volenteroso di dare alla propria squadra un regista difensivo di tutto rispetto. Solo a quota 13 il Chelsea di Conte, che ha già acquistato Rudiger nello stesso ruolo.

E in Italia? È davvero importante dare uno sguardo alle quote proposte da Betfair, official betting partner dei bianconeri. Qui, troviamo una grandissima sorpresa. La quota del Milan, infatti è crollata a quota 1,50. Mentre l’ipotesi della permanenza alla Juventus è data a 2,2. Più distanti le altre: il Chelsea, il Manchester City e il Barcellona sono date a 26; Inter, Real Madrid e Bayern a 34; Manchester United e PSG a 41; chiude la Roma a quota 51.

Per avere modo di puntare in questo mercato, dovrete iscrivervi a Betfair. Cliccate sul link sottostante e puntate sull’opzione che ritenete più probabile!

Voglio iscrivermi a Betfair!

Commenti
Caricamento...