Audi Cup: guarda Napoli-Atletico Madrid da bordo campo!

Scopriamo questo concorso di Airbnb e Audi

0

Audi e Airbnb trasformeranno l’Allianz Arena in una casa speciale per tutti i fan calcistici in occasione dell’Audi Cup, competizione che vedrà impegnati Napoli, Atletico Madrid, Bayern Monaco e Liverpool. Una famiglia selezionata avrà la possibilità di vincere un soggetto presso la casa provvisoria ed assistere ad entrambe le giornate del torneo comodamente a bordo campo, a pochi metri dai calciatori in campo.

L’Audi Cup, giunta ormai alla quinta edizione, è diventata uno degli appuntamenti tradizionali delle estate degli appassionati calcistici. Quest’anno si svolgerà l’1 e il 2 agosto e Audi e Airbnb offriranno alla fortunata famiglia la possibilità di essere a bordo campo per entrambe le giornate e di passarvi la notte.

Dopo l’arrivo in aeroporto a Monaco, una Audi A7 piloted driving concept, totalmente autonoma, condurrà gli ospiti allo stato per una visita dietro le quinte dell’evento. Boateng accoglierà i vincitori del soggiorno e li condurrà nella temporary house. I più piccoli della famiglia, potranno anche camminare a bordo campo accanto ai loro idoli e successivamente festeggiare insieme alla squadra vincitrice del trofeo direttamente sul prato.

Per partecipare al concorso, le famiglie dovranno semplicemente raccontare il ricordo calcistico più bello che hanno condiviso. A vincere sarà proprio il più originale e creativo. Tutti gli altri partecipanti potranno comunque assistere ai match dell’Audi Cup dalle tribune. Dove poter inviare il proprio racconto? Cliccate sul link sottostante!

Voglio partecipare al concorso!

Audi Cup: il programma

Sarrismo contro Cholismo. Due filosofie di gioco diametralmente opposte si sfideranno l’1 agosto alle ore 17:45. A seguire, il match tra Bayern Monaco e Liverpool. Il giorno dopo, le due perdenti si sfideranno per la finale terzo e quarto posto alle ore 17:45. A seguire (alle 20:30) ci sarà la finale primo e secondo posto.

Ma dove sarà possibile acquistare i biglietti? Il sito del Bayern offre tutte le istruzioni per comprarli sulla propria piattaforma e assistere dal vivo ad una delle competizioni più attese di questa estate 2017. Cliccate sul link sottostante per collegarvi alla pagina dei bavaresi e acquistare il ticket!

Voglio comprare il biglietto!

Commenti
Caricamento...