Come vincere una maglia autografata del Barcellona

Dugout propone un nuovo concorso a premi

0

Oggi voglio parlarvi di un nuovo concorso ideato da Dugout per premiare i propri utenti. Non conoscete Dugout? Si tratta di un social network interamente dedicato al calcio, a cui i principali club calcistici affidano parte dei propri contenuti in esclusiva, con l’intento di accrescere la propria visibilità internazionale.

Periodicamente, Dugout propone dei concorsi a premi a partecipazione gratuita davvero interessanti. Qualche esempio? A giugno è stata messa in palio una maglia ufficiale del Porto, mentre a maggio una del Southampton. Oggi, invece, è la volta di presentare il concorso di luglio, dove è stata messa in palio una maglia ufficiale del Barcellona (della stagione 2016/2017) autografata da Neymar Jr, Andres Iniesta, Luis Suarez, Samuel Umtiti, Andre Gomez, Sergi Roberto, Marc Andre-Ter Stegen, Jordi Alba, Javier Mascherano, Gerard Pique e Ivan Rakitic.

Come fare per partecipare? Siete impazienti di saperlo, lo so, lo so. Non voglio tenervi di più sulle spine, per cui partiamo immediatamente! Innanzitutto, sarà necessario collegarsi alla pagina ufficiale del concorso. Cliccate sul link sottostante per accedere alla landing page del concorso!

Voglio partecipare al concorso!

Una volta arrivati qui, sarà semplicissimo come sempre completare la procedura ideata da Dugout. Basterà infatti inserire il proprio indirizzo email, accettare i termini e le condizioni del concorso, iscriversi alla newsletter di Dugout e a quella della ICC. Una volta completato il tutto, sarà necessario cliccare su ENTER. Il messaggio “You have successfully entered. Good luck.” vi confermerà la partecipazione al concorso.

La competizione sarà attiva dall’11 luglio fino al 27 luglio 2017 alle ore 06:00 ora locale. Dugout estrarrà il vincitore a caso, utilizzando il servizio online random.org. I partecipanti dovranno avere un’età minima di 13 anni e il vincitore verrà decretato entro 28 giorni dalla fine della competizione. Il vincitore verrà contattato, per sapere dove, come e quando inviare il premio. Insomma, si tratta di una meravigliosa occasione gratuita per tentare la sorte e vincere un cimelio calcistico davvero speciale!

Commenti
Caricamento...