Vivere con la propria passione

Betclic, come funziona lo “Speciale 0-0”

Scopriamo questa nuova promozione ideata da Betclic per i propri utenti

0

Cosa ne pensate dei match che terminano 0-0? Personalmente, non li trovo noiosi. Sono un amante di tattica calcistica, per cui riesco ad apprezzare anche delle giocate individuali e collettive valide sotto il profilo difensivo. Così come adoro vedere squadre attrezzate e organizzate, in grado di recuperare velocemente la sfera.

Ciò non toglie che non mi piaccia vedere anche incontri spumeggianti, ovviamente. Perché vi sto parlando di questo risultato in particolare? Perché Betclic ha ideato una promozione speciale proprio riguardo lo 0-0. Come funziona?

Betclic ha ideato questa iniziativa per far conoscere il mercato del Risultato Esatto a sempre più persone. Innanzitutto bisognerà avere un conto con la società. Se già lo si possiede, bisognerà effettuare il login con le proprie credenziali. Una volta entrati, dovrete accedere alla pagina ufficiale del concorso.

Accedi allo Speciale 0-0 di Betclic!

Qui bisognerà iscriversi alla promozione e piazzare una puntata prematch (ossia prima che cominci la partita) sul mercato Risultato Esatto, sulle partite in programma ogni lunedì. Per ogni partita che termina 0-0, riceverete il 50% della prima scommessa perdente. Fino a 10€ per partita, fino a 20€ nell’intera giornata. Le giocate sono valide sia in singola, sia in multipla.

La promozione, lo ribadisco, è valida esclusivamente su tutte le partite in programma il lunedì. Quindi, per trarre il massimo vantaggio da questa promozione, sarà necessario scommettere su campionati o squadre che prevedono un’alta percentuale di 0-0. La Serie A, ad esempio, ha messo in evidenza un 5% di partite che sono terminate 0-0 nella stagione 2016/2017. Mentre in Cadetteria, ben il 13% dei match sono terminati con il risultato ad occhiali.

Ma dove prelevare questi dati? Esiste un sito molto interessante di statistica applicata al calcio e si chiama Soccerstats, dove selezionando la voce “Frequent scores“, potrete conoscere la percentuale di realizzazione fino a quel momento di ogni singolo risultato. In questo modo, potrete regolare di conseguenza le vostre giocate, basando le decisioni su dati reali.

Commenti
Caricamento...