Messi rinnova, il Barça mette in palio la sua maglia autografata!

Scopriamo un nuovo concorso ideato dal Barcellona

0

È ufficiale. Lionel Messi ha rinnovato fino al 2021, con un contratto che di fatto lo legherà al Barcellona praticamente fino a fine carriera. Per festeggiare, i blaugrana hanno deciso di creare un concorso per premiare i propri tifosi, con in palio una maglia ufficiale autografata dall’argentino della stagione 2017/2018.

Non è la prima maglia di Messi messa in palio dal Barcellona. Già nel mese di aprile la società aveva messo in palio una maglia della Pulce per festeggiare un’altra importante occasione: i 500 gol in casacca blaugrana. Stavolta, invece, siamo qui per parlare del nuovo concorso.

Ma come fare per partecipare? Innanzitutto, dovrete collegarvi alla landing page ufficiale del concorso. Cliccate sotto per collegarvi.

Accedi al concorso per vincere una maglia di Messi!

Una volta arrivati qui, dovrete inserire il vostro nome, il cognome, l’email, la data di nascita e paese di residenza. Subito dopo, potrete cliccare su SEND. Il messaggio “Thanks for participating!” vi confermerà l’avvenuta partecipazione al concorso.

Il concorso si concluderà il 30 luglio, per cui mancano solo 10 giorni alla conclusione dell’iniziativa. Visto che partecipare al concorso richiede davvero pochissimo tempo, vi consiglio di formalizzare la partecipazione immediatamente. Per moltiplicare le possibilità di vittoria, potrete anche far partecipare i vostri familiari, per cui diffondete il post e in bocca al lupo!

Calciomercato estivo del Barcellona 2017: Neymar partirà?

Il calciomercato del Barcellona sta mettendo in evidenza la difficoltà di trattenere Neymar in squadra. Il PSG, infatti, ha puntato forte sull’esterno brasiliano e secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna, il nazionale verdeoro avrebbe già comunicato ad alcuni compagni di Nazionale la propria intenzione di andare in Francia.

Unai Emery, tecnico del PSG, ha dichiarato:“Se vogliamo competere con i migliori, dobbiamo comprare i giocatori migliori”. Di fatto, ha ufficializzato la trattativa per acquistare Neymar, ma in corsa ci sono anche Mbappé e Alexis Sanchez.

Commenti
Caricamento...