Tornei Fifa 17 su ESL: il meglio del weekend (22-23 luglio 2017)

5 tornei per vincere fantastici premi

0

Manca poco al weekend! È ora di dedicarsi alla propria passione videoludica, magari mettendo alla prova le proprie qualità con altri player, più o meno affermati. Questi tornei, infatti, rappresentano la straordinaria occasione di sfidare pro player, per cui è possibile studiare il loro stile di gioco. In questo post, vi parlerò di 5 tornei che inizieranno tra domani e dopodomani, che si svolgeranno su PS4, PC e Xbox. Scopriamoli insieme.

Go4FIFA (PS4) Italy Cup #15

Questo torneo inizierà domani 22 luglio alle ore 15, con check in alle 14:30 e iscrizione diretta alle 14:55. Il torneo sarà in modalità 1 vs 1 e ad eliminazione diretta. In palio un Controller Nacon Revolution Pro e punti Go4, validi per la classifica mensile. Al momento, in vetta troviamo Tatore-Berghem90 con 150 punti, seguito da AmericanSnipe040 con 120 e riosEsalem, sempre a quota 120.

I tempi dureranno 6 minuti, la velocità di gioco sarà normale, tipologia squadre online e in caso di pareggio si procederà ai golden gol. Il torneo è riservato esclusivamente ai residenti in Italia.

Iscriviti al torneo!

Go4FIFA (PS4) Europe Cup #26

Questo torneo si svolgerà domenica alle 13, con check in alle 12:45. La modalità sarà quella classica 1 vs 1, con eliminazione diretta. In palio 50€ più punti Go4, validi per la classifica mensile. Al momento troviamo in vetta 3 tedeschi: Plasmatix- con 160 punti, Kolla17 con 128 e DeHammer con 125 punti.

I tempi dureranno 6 minuti, qualsiasi controllo sarà ammesso, velocità di gioco normale, tipologia squadre online e in caso di pareggio si procederà ai temutissimi golden gol. Il torneo è riservato esclusivamente ai residenti in Europa.

Iscriviti al torneo!

PSIL Go4FIFA17 Italy Ultimate Team #7

Qui, sarà possibile giocare esclusivamente con la propria rosa Ultimate Team. Per cui sotto con mercato e spacchettamenti! Il torneo si disputerà domenica alle 15, con check in alle 14:30 e iscrizione diretta alle 14:55. Il torneo sarà in modalità 1 vs 1 e ad eliminazione diretta. In palio punti Go4.

Sotto il profilo regolamentare, i tempi dureranno 6 minuti e la velocità di gioco sarà normale. Non ci saranno limitazioni per quanto riguarda la formazione, per cui potrete schierare tutti i vostri pezzi pregiati. Ma occhio all’intesa!

Iscriviti al torneo!

Go4FIFA (Xbox One) Europe Cup #43

E adesso passiamo ad un’altra piattaforma: l’Xbox One! Il torneo si disputerà domenica alle ore 19 con check in alle 18:30 e iscrizione diretta prevista per le 18:50. Il torneo sarà in modalità 1 vs 1, con eliminazione diretta. In palio 50€ e Go4 Points. Al momento la classifica mensile vede in vetta il britannico Jablett con 175 punti. A seguire l’austriaco AsianSkillsHD14 con 120 punti e il francese Fouille con 110 punti.

Come tutte le Europe Cup, saranno ammessi al torneo soltanto residenti nel vecchio continente. I tempi dureranno 6 minuti, qualsiasi controllo sarà ammesso, velocità di gioco normale, tipologia squadre online e in caso di pareggio si procederà ai tempi supplementari con golden gol.

Iscriviti al torneo!

Go4FIFA (PC) Europe Cup #43

E chiudiamo questa carrellata con la piattaforma PC. Il torneo si disputerà domenica alle 13, con check in alle 12:30 e iscrizione diretta alle 12:50. Il torneo sarà in modalità 1 vs 1, con eliminazione diretta. In palio 50 euro e Go4 Points. Al momento in vetta alla classifica mensile (basata proprio sui punti raccolti nei singoli tornei) troviamo l’ucraino ROX.Tiko91 con 160 punti, il russo EYES_Castell con 125 punti e il romeno Vasi con 115 punti.

Sotto il profilo regolamentare troviamo tempi da 6 minuti, qualsiasi controllo ammesso, velocità di gioco normale, tipologia squadre online e in caso di pareggio si procederà ai tempi supplementari con golden gol. Anche qui, potranno partecipare solo residenti in Europa.

Iscriviti al torneo!

 

Commenti
Caricamento...