Vivere con la propria passione

Come vincere una maglia di Tiemoue Bakayoko

Scopriamo questo nuovo concorso del Chelsea

0

In questo voglio parlarvi del nuovo concorso a premi messo a disposizione dal Chelsea per celebrare il nuovo acquisto per la metà campo: Tiemoue Bakayoko. Ex Monaco, il calciatore è una pedina che può giocare a centrocampo, nella zona centrale, grazie ad una grande fisicità e una discreta velocità, nonostante sia abbastanza alto (1,85m).

È stato protagonista della stagione trionfale del Monaco, vincitore della Ligue 1 e semifinalista di Champions League. È riconosciuto come uno dei centrocampisti giovani più forti d’Europa e il Chelsea ne ha approfittato per fargli firmare un contratto quinquennale, dimostrando di puntare su un indirizzo strategico ben preciso, basato sull’acquisto delle performances sportive di giocatori giovani, ma con già alle spalle una buona esperienza europea.

Bakayoko ha dichiarato:

“Sono molto felice di essere qui e di far parte di questa squadra. Sono cresciuto guardando il Chelsea. La firma è stata una conseguenza naturale per me perché è un club che ho amato molto nella mia infanzia”

Per quanto riguarda le caratteristiche di gioco, in fase di possesso gioca palla molto velocemente e semplice, prediligendo il gioco corto a quello lungo. È anche molto bravo nell’1 vs 1, dimostrando di avere una buona tecnica e una grande capacità di protezione del pallone, grazie alle sue leve lunghe.

Non ha paura di farsi dare palla nello stretto e spesso riesce ad uscire da situazioni complicate con genio e grande creatività. Inoltre, non disdegna giocate d’alta scuola, con colpi di tacchi e trick capaci di mandare in visibilio il pubblico.

Come partecipare al concorso

Cosa è necessario fare per partecipare al concorso indetto dal Chelsea? Vi anticipo che ci vorranno davvero pochi secondi per formalizzare la propria partecipazione, per cui approfittamone subito! Il primo passo da fare, è quello di collegarsi alla landing page ufficiale del concorso sul sito del Chelsea.

Voglio partecipare al concorso

Una volta giunti qui, dovremo compilare i dati richiesti. Che sono: titolo, nome, cognome, email, data di nascita e paese di residenza. Infine, dovremo scegliere la preferenza di contatto per ricevere ulteriori promozioni da parte del Chelsea (a scelta tra: email, telefono, posta e sms).

Una volta cliccato su submit, si invieranno al Chelsea i dati. Il messaggio “The winners will be contacted!” confermerà l’avvenuta partecipazione al concorso che vi consentirà di vincere una straordinaria maglia ufficiale autografata di Bakayoko. È tutto. Vi avevo detto che sarebbe stato rapidissimo il processo di partecipazione! Non mi resta altro che augurarvi in bocca al lupo! Per qualsiasi informazione relativa al concorso, non esitate a commentare sotto questo post.

Commenti
Caricamento...