Come vincere una maglia ufficiale di Morata

Scopriamo il nuovo concorso ideato dal Chelsea

0

È ufficiale: Alvaro Morata è un nuovo giocatore del Chelsea. I blues hanno speso una cifra monstre pur di ottenerlo: 65 milioni. Si tratta della ciliegina sulla torta, dopo un mercato che ha regalato ad Antonio Conte già gente del calibro di Bakayoko e Rudiger.

Alvaro Morata è un attaccante giovane (ha solo 24 anni) ma in bacheca può già vantare due Champions League, due Campionati Spagnoli, due Coppe del Re, due Scudetti, due Coppe Italia, una Supercoppa italiana, un mondiale per club, un titolo europeo U21, un titolo europeo U19 e una Supercoppa europea. Niente male, vero?

Il Chelsea sarà in grado di competere per vincere la Champions League? Vedremo. Intanto i bookmakers non considerano la squadra di Antonio Conte tra le favorite. Forse perché solo quest’anno il Chelsea si riaffaccia alla ribalta europea, dopo una stagione vissuta solo in ambito nazionale, culminata con il trionfo in campionato.

Intanto, i blues per celebrare l’arrivo dell’attaccante spagnolo, hanno indetto un nuovo concorso a premi a partecipazione gratuita. E come sempre, siamo qui per spiegarvi quali passi compiere per formalizzare la propria partecipazione al sorteggio. Si tratterà, come sempre, di un’operazione molto rapida, realizzabile davvero in pochissimi secondi.

Vediamo un po’ cosa fare per poter tentar la sorte e vincere una strepitosa maglia ufficiale del Chelsea di Alvaro Morata. Il primo passo da compiere, è quello di collegarsi alla landing page ufficiale del concorso sul sito del Chelsea. Vi consiglio di seguirlo, perché fornisce davvero tantissimi spunti utili per comprendere al meglio come funziona l’ambiente londinese.

Voglio vincere la maglia di Morata!

Una volta arrivati qui, dovrete compilare correttamente i dati richiesti. Quali sono? Questi: titolo, nome, cognome, data di nascita, paese di residenza, email e preferenza di contatto. Una volta completato il tutto, dovrete cliccare su SUBMIT. Il messaggio “Thanks for your entry. The winners will be contacted. Good luck!” vi confermerà l’avvenuta partecipazione al sorteggio.

È tutto. Non mi resta altro che augurarvi in bocca al lupo! Per qualsiasi dubbio inerente il concorso, non esitate a commentare sotto questo post.

Commenti
Caricamento...