Vivere con la propria passione

Come vincere una maglia di Rudiger

Il Chelsea celebra così il nuovo difensore centrale

0

È ufficiale: Rudiger è un nuovo calciatore del Chelsea. L’ufficialità è già arrivata nel corso delle scorse settimane, ma solo recentemente i Blues hanno deciso di creare un apposito concorso a premi per festeggiare il nuovo arrivato. In palio, un’esclusiva maglia autografata dal tedesco.

Rudiger si aggiunge così a Bakayoko e Morata, in un mercato estivo tutt’altro che banale per i londinesi. Il Chelsea quest’anno potrebbe giocare con 3 moduli: 3-4-3, 3-5-2 e 4-2-4. Rudiger sarebbe protagonista nelle formazioni con le difese a 3 (terzo a sinistra), mentre sarebbe il sacrificato per il super offensivo 4-2-4, con Hazard, Batshuayi, Morata e Willian in campo insieme.

Proprio per considerare quest’ultimo modulo come una valida alternativa, Antonio Conte secondo le ultime indiscrezioni starebbe pensando ad Antonio Candreva per rinforzare la fascia destra. Il forte esterno neroazzurro sarebbe l’oggetto di desiderio del tecnico italiano, che potrebbe chiudere il mercato con la classica ciliegina sulla torta.

Ritornando al concorso, il Chelsea ha deciso di riproporre un’iniziativa simile a quelle avviate per Morata e Bakayoko, di cui abbiamo già parlato nei giorni scorsi. Vi invito, dunque, a partecipare a tutt’e 3 i concorsi, per moltiplicare le possibilità di vittoria.

Ma cosa fare per partecipare al concorso con in palio la maglia ufficiale di Rudiger? Innanzitutto, c’è da collegarsi alla landing page ufficiale del concorso. Cliccate sul pulsante in basso per accedere.

Voglio vincere la maglia di Rudiger!

Una volta arrivati qui, dovrete compilare i dati richiesti. Tranquilli, ci vorrà davvero pochissimo tempo! Per cui, cominciamo subito, inserendo: titolo, nome, cognome, data di nascita, paese di residenza, email e preferenza di contatto. Una volta completato il tutto, bisognerà cliccare su SUBMIT.

Il messaggio “Thanks for your entry. The winners will be contacted. Good luck!” vi confermerà l’avvenuta partecipazione al concorso. Per moltiplicare le possibilità di vincere, potrete condividere questo post con i vostri cari e farli partecipare con la promessa di farvi recapitare la maglia. Non mi resta altro che augurarvi in bocca al lupo!

Commenti
Caricamento...