Vivere con la propria passione

Come vincere una maglia di Semedo

Nuovo concorso ideato dal Barcellona per festeggiare il nuovo arrivo

0

Il Barcellona quest’anno ha messo a segno un colpo non banale. Si tratta di Nelson Semedo, difensore portoghese 23enne, proveniente dal Benfica. I blaugrana per averlo hanno speso ben 30,5 milioni di euro, dimostrando con i fatti di puntare seriamente su di lui per rinforzare il proprio reparto difensivo. Per Semedo un contratto fino al 2022.

Sotto il profilo delle caratteristiche, si tratta di un esterno destro molto offensivo. È dotato di un ottimo tiro, anche con il piede debole (il sinistro). Garantisce assistenza alla manovra offensiva tramite sovrapposizioni esterne ed interne, in grado di garantire la superiorità numerica sulla fascia. Buon crossatore, il difensore portoghese si contraddistingue per una tecnica non banale per un giocatore che occupa quella zona di campo, mettendo in mostra trick e giocate spettacolari.

Il Barcellona per festeggiare il nuovo arrivato, ha indetto un concorso sul proprio sito ufficiale con in palio una maglia ufficiale autografata dallo stesso Semedo. Ma cosa fare per partecipare al concorso? Vedrete, ci vorranno davvero pochissimi secondi per completare la procedura. Il primo passo da compiere, è quello di collegarsi alla landing page ufficiale del concorso sul sito del Barcellona.

Voglio vincere la maglia di Semedo!

Una volta arrivati qui, dovrete compilare correttamente i campi disponibili. Che sono: nome, cognome, email, data di nascita, paese di residenza. Inoltre, bisognerà accettare i termini e le condizioni del concorso. Una volta completato il tutto, dovrete cliccare su SEND. Il messaggio “Thanks for participating!” vi confermerà l’avvenuta partecipazione al concorso.

Il concorso si concluderà il 3 agosto, per cui vi consiglio di formalizzare al più presto la partecipazione al concorso. Il vincitore, ovviamente, verrà estratto a sorte e contattato nei giorni successivi al sorteggio. Sarà uno di noi il vincitore? Per aumentare le chance di vittoria, potrete far partecipare altri membri della vostra famiglia, con la promessa di farvi dare l’eventuale premio. Per cui diffondete il post e in bocca al lupo!

Commenti
Caricamento...