Come vincere due biglietti per la finale di Supercoppa Barcellona-Real Madrid

Scopriamo come funziona il concorso ideato dai blaugrana

0

Ragazzi, non vedo l’ora! Il gran calcio si avvicina sempre più e io non vedo l’ora di gustarmi partite ad elevato spessore tecnico-tattico. Barcellona-Real Madrid è una delle partite più sentite della stagione. Siamo ad agosto, ma c’è già in palio il primo titolo dell’anno ed una delle due risulterà vincitrice.

Il Real Madrid è alla ricerca di elementi per rinforzare il proprio attacco, dopo aver venduto Morata al Chelsea di Antonio Conte. Secondo quanto riportato da Don Balon, il Real Madrid si sarebbe inserito nella corsa a Paulo Dybala, che nelle ultime dichiarazioni non ha escluso in maniera categorica la sua possibile partenza.

Il Barcellona, invece, è impegnata nella trattativa che potrebbe portare Neymar al PSG. Se la clamorosa operazione dovesse andare in porto, i blaugrana dovrebbero trovare un sostituto all’altezza e al momento i nomi in lizza più probabili sono Coutinho e lo stesso Dybala.

Insomma, si tratta di due sessioni complicate per le due superbig di Spagna, che dovranno rinforzare la rosa tenendo un occhio al bilancio. Questa prima sfida potrebbe (o meno) indirizzare verso i binari giusti la stagione. Il Barcellona, dopo il concorso ideato per celebrare l’arrivo di Semedo, ha creato ancora un altro concorso, stavolta dedicato alla sfida di Supercoppa di Spagna contro il Real. Scopriamo insieme come partecipare al concorso, che vede in palio i biglietti (2), l’alloggio (per il 12 e 13 agosto) e il viaggio per questo supermatch in programma il 13 agosto al Camp Nou e il 16 al Santiago Bernabeu.

La prima cosa da fare, è quella di collegarsi alla landing page ufficiale del concorso sul sito del Barcellona.

Voglio partecipare al concorso!

Una volta arrivati qui, bisognerà inserire i dati richiesti: email, nome, cognome, data di nascita e paese di residenza. Infine, bisognerà accettare i termini e le condizioni del concorso. La scritta “El tue registre s’ha completat amb exit” confermerà l’avvenuta partecipazione.

Come avrete visto, la procedura di partecipazione è davvero molto semplice ed essenziale. Vi ricordo che il concorso terminerà tra pochi giorni, precisamente il 3 agosto. Per cui, sbrigatevi ad inviare i vostri dati e in bocca al lupo! Per qualsiasi domanda inerente il concorso, non esitate a commentare questo post!

Commenti
Caricamento...