Vivere con la propria passione

Come vincere una maglia autografata di Dani Ceballos

Il Real Madrid celebra il nuovo acquisto

0

Il Real Madrid, dopo la vittoria della Champions League nella notte di Cardiff contro la Juventus, si è rituffato nel calciomercato per rinforzare ulteriormente una rosa già fortissima. Si è cercato di puntare su nomi di prospettiva e di grande talento. Dani Ceballos corrisponde proprio a questo identikit, essendo un classe 1996 e avendo già mostrato le proprie potenzialità.

Abbiamo avuto modo di vedere Ceballos con la Spagna Under 21 agli ultimi europei. Nelle proiezioni pre-europeo, avevamo inserito proprio Ceballos come possibile sorpresa del torneo e i fatti c’hanno dato ragione. Ha messo in mostra tutte le proprie qualità, prendendo in mano le redini del gioco degli spagnoli.

Non è altissimo (1,76 m), ma il neocalciatore del Real Madrid è un giocatore tecnico, molto abile con entrambi i piedi e dotato di ottima velocità. È nato come ala sinistra, per poi spostarsi prima come trequartista e poi come centrocampista centrale. Grazie alla sua visione di gioco, è stato più volte paragonato a Don Andrés Iniesta. Vedremo se sarà all’altezza di un paragone così prestigioso. Quest’anno nei Galacticos cercherà di accumulare più minutaggio possibile, ma non sarà semplice visto che partirà alle spalle di gente come Casemiro, Kroos e Modric.

Il Real Madrid per celebrare il suo arrivo, ha indetto un concorso sul proprio sito ufficiale. In palio la possibilità di vincere una maglia ufficiale autografata da Dani Ceballos. Cosa fare, dunque, per partecipare? Il primo passo da compiere è quello di collegarsi alla landing page ufficiale del concorso.

Voglio vincere la maglia di Ceballos!

Una volta arrivati qui, bisognerà cliccare su PARTICIPA. Successivamente, bisognerà collegare il proprio profilo Facebook e inserire le informazioni richieste: nome, cognome, email, genere, data di nascita e paese di residenza, accettando i termini e le condizioni. Cliccando su TERMINAR si parteciperà ufficialmente all’estrazione finale. Vi apparirà il messaggio “¡MUCHAS GRACIAS!” per ringraziarvi di aver partecipato.

Manca 1 giorno e 7 ore alla chiusura del concorso! Per cui sbrigatevi! Vi auguro in bocca al lupo e vi consiglio di diffondere questo post tra i vostri familiari per aumentare le possibilità di vittoria.

Commenti
Caricamento...