Vivere con la propria passione

Calciomercato Inter: le prossime operazioni dei neroazzurri

Scopriamo come si muoveranno Sabatini e Ausilio sul fronte mercato

0

Il mercato dell’Inter per questa sessione estiva si sta dimostrando essere più difficile di quanti molti si aspettassero. Al netto di persone che credevano che l’Inter potesse ambire a gente come Messi (sì, mi riferisco a Fabio Caressa), ho sempre sostenuto che l’Inter avrebbe fatto una campagna acquisti oculata, cercando di valorizzare l’attuale parco dei giocatori con un tecnico bravo e preparato come Spalletti e acquistando rinforzi mirati.

A mio giudizio Padelli, Skriniar, Borja Valero e, molto probabilmente, Vecino (più i diversi giovani arrivati tra cui Relucio) rappresentano dei buoni rinforzi per poter tornare in Europa e per lottare per un posto in Champions League. Arriverà sicuramente ancora qualche altro colpo e solo il campo ci dirà se la strategia adottata dai neroazzurri sarà stata efficace, o meno.

La sessione estiva dell’Inter non è stata semplice anche a causa delle difficoltà nel cedere diversi elementi. In queste ore, è forte l’interesse del Valencia nei confronti di Murillo, mentre i neroazzurri vorrebbero puntare su Cancelo, che gioca proprio con gli spagnoli. Al momento, però, le due operazioni restano slegate.

Il Valencia avrebbe offerto 11 milioni, mentre il prezzo fissato da Sabatini ammonterebbe a 15. Se gli spagnoli dovessero alzare leggermente la proposta, con l’inserimento anche di qualche bonus, allora la trattativa potrebbe anche andare in porto. Il Valencia avrebbe effettuato un sondaggio anche per Ansaldi, su cui però è forte il pressing del Fenerbahçe, ma la destinazione pare non sia di gradimento del calciatore.

Nei prossimi giorni, i neroazzurri dovrebbero finalmente concludere la telenovela Dalbert, che potrebbe così essere ufficializzato e messo a disposizione di Mister Spalletti prima che cominci il campionato.

Calciomercato Inter: le quote Betfair

La prima proposta di Betfair legata al mercato neroazzurro somiglia più ad un miraggio: Cristiano Ronaldo. Betfair quota il trasferimento del campione portoghese tra le fila interiste a quota 67, mentre la soluzione più probabile resta la permanenza al Real Madrid, quotato 1,11. Più probabile, ma sempre difficilissimo, l’arrivo di Ibrahimovic all’Inter quotato 29.

Brozovic cambierà squadra? Il sì è quotato 1,36 mentre il no a 2,75. Il croato ha giocato titolare nell’amichevole odierna disputata contro il Chelsea, dimostrando comunque di essere al centro del progetto tattico di Spalletti. La vittoria ottenuta contro i campioni d’Europa dimostra la bontà del progetto intrapreso dall’ex tecnico giallorosso.

Capitolo Di Maria. Il cambio squadra è quotato 1,66, mentre il no è dato a 2,1. Ma nelle ultime ore, sta prendendo piede l’ipotesi che l’argentino venga inserito nel mega-affare Neymar, al fine di abbassare le tasse che Al-Khelaifi dovrà versare dopo il pagamento della clausola rescissoria del talento brasiliano.

Per quanto riguarda Keita, il trasferimento del calciatore è posto in relazione con quelli di Dybala e Aubameyang. Il cambio maglia dei tre al 31 agosto 2017 è dato a 6, mentre il no ad una poco invitante 1,01, da evitare assolutamente per ovvie ragioni.

Voi cosa ne pensate? Su cosa sareste disposti a scommettere? Fatemelo sapere nei commenti e discutiamone insieme!

Commenti
Caricamento...