Vivere con la propria passione

ICC, scopri il concorso per vincere una maglia di Alli!

Dugout in collaborazione con ICC ha messo in palio una maglia autografata di Dele Alli!

0

State seguendo l’ICC (International Champions Cup)? Personalmente sì, visto che sono in astinenza di grande calcio. Mi sto appassionando ai vari big match disputati tra le squadre, cercando di verificare l’ambientamento dei nuovi arrivi e capire i punti deboli e di forza dei vari team in competizione.

Un altro buon motivo per seguire l’ICC è rappresentato dalla presenza di quattro squadre italiane: Roma, Juventus, Inter e Milan. Si tratta di 4 top club che competeranno (insieme al Napoli) per un posto in Champions League.

L’ICC, in collaborazione con Dugout, ha ideato un concorso con in palio una maglia ufficiale (2016/2017) autografata dal centrocampista del Tottenham Dele Alli per celebrare l’avvio del torneo. Si tratta di uno dei calciatori offensivi più talentuosi del panorama europeo, in grado di collezionare 37 presenze e 18 gol nell’ultima Premier League, alla sua seconda stagione con gli Spurs.

Dotato di grande forza fisica (è alto 1,88 m), l’inglese nel corso dell’ultima stagione ha saputo mitigare la propria tendenza all’ammonizione, passando da 7 a 4 cartellini ricevuti. Riesce ad inserirsi in area di rigore alle spalle di Kane molto bene, dimostrando di essere un’ottima arma a disposizione della squadra per quanto riguarda i colpi di testa.

Ma come fare, dunque, per poter partecipare al concorso? Il primo passo da compiere, è quello di collegarsi alla landing page ufficiale del concorso. Cliccate sul link sottostante.

Voglio vincere la maglia di Alli!

Una volta arrivati qui, dovrete inserire il vostro indirizzo email, accettando i termini e le condizioni. Inoltre, sarà possibile farsi iscrivere alla newsletter di Dugout e ICC. Una volta completato il tutto, cliccate su ENTER. Il messaggio “You have successfully entered. Good luck.” vi confermerà l’avvenuta partecipazione al concorso. L’iniziativa terminerà il 3 agosto alle ore 15, per cui vi consiglio di approfittarne visto che la compilazione dei dati richiede davvero pochissimi secondi.

Il vincitore verrà stabilito estraendolo a sorte, utilizzando la nota piattaforma random.org. Per cui, vi auguro un grosso in bocca al lupo e vi consiglio di condividere il post con i vostri conoscenti più stretti, per aumentare le chance di vittoria. Per qualsiasi dubbio relativo al concorso, non esitate a commentare!

Commenti
Caricamento...