Fantacalciomercato: cosa è successo nella sesta giornata

Scopriamo chi è il vincitore di questa settimana

0

E siamo giunti alla settima giornata del Fantacalciomercato, il fantacalcio sul calciomercato che sta rendendo ancora più entusiasmanti le nostre estati. Ma cosa è successo durante il turno appena passato? La sesta giornata si è rivelata povera di colpi inattesi, con Mendy e Bernardeschi ufficializzati da Manchester City e Juventus.

Proprio questi due colpi sono stati decisivi per l’affermazione di Ciccio 500s che con soli 4 punti (3 per il trasferimento di Mendy, 1 per Federico Bernardeschi) si è aggiudicato la classifica settimanale. Più di 100 giocatori hanno terminato la settimana con lo stesso punteggio, ma la differenza anche stavolta è stata fatta dal momento d’invio della formazione. Lo ribadisco: è essenziale giocare la schedina di lunedì, il prima possibile. Anche subito dopo la mezzanotte.

E cominciamo a proiettarci verso questa nuova settimana. Mi auguro che voi abbiate già inviato la vostra schedina, visto che oggi è martedì. Ma per i ritardatari, evidenzio come lo staff del gioco abbia inserito nel sistema altri 10 giocatori, come di consuetudine. Ecco i nomi dei calciatori inseriti questa settimana: Barreca (Torino), Chiesa (Fiorentina), Locatelli (Milan), Eder (Inter), Murillo (Inter), Politano (Sassuolo), Lemar (Monaco), Rincon (Juventus), Jovetic (Inter), Spinazzola (Atalanta).

Tra i colpi consigliati per questa settimana troviamo Dalbert all’Inter (quota 3), visto che sembra poter essere finalmente la settimana giusta per il trasferimento dell’esterno ai neroazzurri. Stesso discorso per Eysseric, visto che dopo il preliminare il Nizza potrà concludere diverse operazioni in uscita.

Keita alla Juventus è dato a 10, ma non sembra essere questa la settimana giusta, visto che Lotito vorrebbe almeno attendere lo svolgimento della finale di Supercoppa Italiana che il suo club giocherà proprio contro i bianconeri. Il consiglio è: se puntate con la schedina di questa settimana alla classifica generale, allora puntate sul senegalese. Mentre se puntate su quella settimanale, l’ideale sarebbe lasciarlo fuori dalla vostra schedina.

Murillo al Valencia è quotato 8 e sembra poter essere una buona soluzione, visto che la distanza tra i neroazzurri e gli spagnoli sembra davvero minima. Duvan Zapata, come sappiamo, è in uscita. Al Napoli è chiuso da Mertens e Milik e dovrà necessariamente lasciare gli azzurri prima della fine della sessione di mercato. Il Torino potrebbe essere una buona soluzione (10). E voi? Chi consigliereste per la schedina di questa settimana? Fatemelo sapere nei commenti e discutiamone insieme!

Commenti
Caricamento...