Black & White Goal, l’app per vincere premi della Juventus!

Scopriamo come funziona quest'applicazione creata da Eurosoft

0

Scopriamo il meccanismo di Black & White Goal, l’app che consentirà ai tifosi bianconeri di partecipare ad una vera e propria caccia al tesoro, esplorando l’ambiente circostante in occasione della consueta partita estiva a Villar Perosa. Nei territori della Val Chisone sarà possibile ricercare oggetti misteriosi come palloni, magliette e bandierine digitali, con una vera classifica che garantirà premi bianconeri.

Dal 1° al 3° posto si potrà seguire la Juventus a Villar Perosa direttamente da bordo campo, nelle zone riservate alle panchine dei calciatori e alle autorità. Dal 4° all’8° posto gadget a sorpresa, che saranno messi a disposizione dalla Juventus e consegnati proprio in giornata.

Scarica l’app iOS

Scarica l’app Android

Per vincere, sarà necessario accumulare il maggior numero di punti possibili. In ordine di importanza per il totale dei punti, gli obiettivi più influenti ai fini del gioco sono le bandiere, le magliette ed infine i palloni.
Collezionare tutte le magliette bianconere e le bandiere dei Comuni permetterà inoltre di accedere ad ulteriori bonus aggiuntivi, fondamentali per il raggiungimento della vetta del ranking di Black & White Goal.

Il gioco, quindi, contribuirà al miglioramento della propria salute fisica, visto che sarà necessario muoversi fisicamente sul territorio. Gli obiettivi sono nascosti, ma appariranno quando si troveranno nel raggio di 30 metri dal giocatore. Ci sarà un vero e proprio scanner, in pieno stile Pokémon Go.

Ogni pallone catturato vale 10 punti., ogni maglietta 250, mentre le bandiere dei Comuni varranno da 500 a 1500 punti. Inoltre sono previsti punti aggiuntivi per chi completa la formazione bianconera (500 punti) e chi completa la collezione delle bandiere dei comuni. (1000 punti).

App per vincere premi della Juventus
Bandierine in zona

Le registrazioni saranno attive a partire dal 10 agosto, per cui non manca molto. Se abitate in zona oppure avete intenzione di passare qualche settimana in zona, approfittate dell’occasione per scoprire le bellezze del territorio e vincere fantastici premi della vostra passione!

Commenti
Caricamento...