Come vincere una maglia di Nemanja Matic

Scopriamo il nuovo concorso ideato dal Manchester United

0

È ufficiale: Nemanja Matic è un nuovo calciatore del Manchester United. Il centrocampista del Chelsea, già nel mirino della Juve, è stato comprato dal club allenato da José Mourinho. È stato formalizzato un accordo triennale con opzione per il quarto, ma i termini dell’operazione non sono stati ancora resi pubblici ufficialmente. Secondo le indiscrezioni, comunque, il calciatore sarebbe stato pagato tra i 40 e i 50 milioni di sterline.

Mourinho ha commentato così l’acquisto:“Nemanja rappresenta tutto quello che vogliamo in un giocatore: fedeltà, sostanza, ambizione”. Il calciatore indosserà la maglia numero 31 e con i Reds ritroverà proprio uno degli allenatori che lo ha lanciato. Infatti, con il tecnico portoghese è stato protagonista della stagione 2014/2015, culminata con la vittoria del titolo dei Blues.

Il Manchester United, per celebrare il nuovo acquisto, ha indetto un concorso a premi con in palio proprio la maglia autografata dal nuovo arrivo. Ma come partecipare alla competizione? Il primo passo da fare, è quello di collegarsi alla landing page ufficiale del concorso, sul sito del Manchester.

Voglio vincere la maglia di Matic!

Una volta arrivati qui, bisognerà compilare i campi richiesti: titolo, nome, cognome, indirizzo email, numero di smartphone, data di nascita e paese di residenza. Una volta completato il tutto, non vi resterà altro che cliccare sul pulsante di conferma. Il messaggio “THANK YOU FOR ENTERING. Thank you for entering our exclusive competition to win a shirt signed by our new arrival, Nemanja Matic. Good Luck!” vi confermerà l’avvenuta partecipazione con successo al concorso.

Si potrà partecipare al concorso fino al 31 agosto, per cui c’è tempo fino a fine mese. Visto che la procedura di partecipazione è davvero molto semplice ed essenziale, vi consiglio di partecipare immediatamente per non correre il rischio di dimenticare questa splendida occasione. Il vincitore, ovviamente, verrà scelto effettuando un sorteggio e sarà contattato successivamente dalla società. Personalmente, vi auguro un grosso in bocca al lupo! Per qualsiasi altra informazione relativa al concorso a premi, non esitate a commentare sotto questo post.

Commenti
Caricamento...