Magic Gazzetta, i gol non saranno tutti uguali!

Scopriamo la grande novità di questa stagione

0

Tra le numerose novità dell’edizione 2017/2018 di Magic Gazzetta, troviamo anche la differenziazione del punteggio dei gol dei calciatori, sulla base del ruolo. Addio al +3 standard per tutti. Per rendere maggiormente appetibili i difensori e i centrocampisti, Magic Gazzetta utilizzerà un sistema di bonus differente.

Ora, possiamo capire perché la valutazione di Conti (top defender di quest’anno) è stata così elevata, scatenando numerose critiche da parte dei manager. Sulla base di questa innovazione, possiamo dire che è piuttosto normale che i difensori possano costare qualcosina in più rispetto alle scorse edizioni, visto che chi si assicurerà un buon numero di difensori bomber potrebbe avere dei vantaggi enormi in classifica.

Ma andiamo nel dettaglio di questa novità. Questo è il nuovo sistema dei bonus sui gol:

+3 per i gol degli attaccanti
+3,5 per i gol dei trequartisti
+4 per i gol dei centrocampisti
+4,5 per i gol dei difensori

Inoltre, è previsto anche il +5 per la condizione straordinaria del gol realizzato dal proprio portiere. Sarà quindi particolarmente importante studiare soluzioni appropriate per i non attaccanti e nei prossimi giorni approfondiremo proprio questo aspetto.

Tra le altre novità delle ultime ore, troviamo la comunicazione ufficiale dei premi del Magic Gazzetta. Ad attendere i vincitori delle competizioni Classic ed Elite ci saranno una Jaguar XF ed una Volkswagen Polo, oltre alla possibilità di vincere premi ad ogni giornata per un valore pari a 1.000€.

Inoltre, per iscriversi quest’anno ci sarà bisogno del codice fiscale, per evitare l’iscrizione di multisquadre nella classifica elite, una vera e propria piaga che ha contaminato la competizione della scorsa stagion. La Card e il libro saranno disponibili a partire dal 5 agosto in tutte le edicole italiane oppure già adesso online.

Commenti
Caricamento...