La guida per l’asta perfetta 2017 è online!

Pubblicata online la nuova app guida per i fantallenatori

0

Come ogni estate dal 2007, La guida per l’asta perfetta è online! Fantagazzetta ha annunciato la pubblicazione delle app Android e iOS, gratuite come da tradizione. Uno strumento in più che potete utilizzare per arricchire il vostro bagaglio di conoscenze e per trovare nuove idee in chiave fantacalcistica.

Scarica l’app iOS!

Scarica l’app Android!

Requisiti di sistema: Versione 4 di Android, 7.1 iOS

Rispetto al passato, dove la guida veniva diffusa in PDF in formato ebook, il passaggio all’app consente (e consentirà) di effettuare dei cambiamenti in live, modificando ad esempio le squadre d’appartenenza nel momento in cui un colpo di mercato dovesse concludersi in maniera positiva.

Cosa è possibile trovare nella Guida per l’asta perfetta 2017?

Nell’applicazione è possibile trovare una serie di articoli molto interessanti per guidarvi al meglio in questa nuova stagione fantacalcistica. Sarà così possibile consultare le novità della nuova stagione, l’approfondimento su Alvin482, la spiegazione del funzionamento delle nuove Euroleghe, la spiegazione dei modificatori, la griglia dei portieri, le quotazioni Classic e Mantra, l’indice d’appetibilità e i regolamenti.

Inoltre, sarà possibile approfondire i profili dei singoli calciatori, spulciando IA, media voto, fantamedia e gol. Riproposta la funzionalità del timer, utile in sede d’asta, mentre la sezione squadre consentirà di dare uno sguardo d’insieme alle 20 protagoniste della nuova stagione.

Da non perdere anche il calendario, che vi farà vedere i vari incroci tra le squadre. Tra i match più importanti della prima giornata troviamo Inter-Fiorentina, Juventus-Cagliari, Verona-Napoli, Atalanta-Roma e Crotone-Milan.

Come eliminare la pubblicità dalla Guida per l’asta perfetta 2017?

Questo aspetto, fastidioso ma importante per garantire il sostegno economico a tutti i progetti online, può essere rimosso comprando la versione senza pubblicità. Andate nelle impostazioni e troverete l’apposita opzione che, dietro il pagamento di una piccolissima somma, vi consentirà di vedere pagine pulite, ossia prive di advertising.

E voi? La scaricherete? Personalmente sì (versione iOS) e me la divorerò nel corso dei prossimi giorni. Commentate questo post dandomi le vostre impressioni sulla Guida e discutiamone insieme!

Commenti
Caricamento...