Come vincere una maglia ufficiale del Real Madrid (con patch della Supercoppa Europea)

Scopriamo questo concorso ideato dal Real Madrid

0

Dopo avervi parlato delle quote della finale di Supercoppa Europea e della speciale quota maggiorata proposta da Betfair per l’1, oggi voglio approfondire un’altra possibilità guadagno e divertimento, che riguarda un concorso a premi proposto dai Galacticos. Curiosi? Scopriamo di cosa si tratta.

Il Real Madrid, per celebrare la partita contro il Manchester United dell’ex José Mourinho, ha creato un concorso sul proprio sito ufficiale per premiare tutti gli affezionati dei Blancos. In palio una maglia ufficiale del club con tanto di patch decorativa dedicata alla finale di Supercoppa Europea.

Partecipare è semplicissimo e in questo post vi mostrerò perché. Il primo passo da fare è andare sulla pagina ufficiale del concorso a premi.

Voglio vincere una maglia dei Galacticos!

Una volta arrivati qui si potranno notare diversi dettagli, tra cui il numero di partecipanti (circa 20.000!), quanto manca alla chiusura dell’iniziativa (al momento della scrittura del post circa 4 giorni) e i termini e le condizioni. Una volta visionato il tutto, potrete cliccare su ENTER. Nella pagina seguente vi ritroverete a compilare il form di registrazione. Sarà necessario inserire: nome, cognome, email, genere, data di nascita, paese di residenza e le preferenze relative alla newsletter.

Una volta compilato il tutto, potrete cliccare su SUBMIT. Il messaggio “Thanks! You’ve entered the prize draw for a jersey.” vi confermerà l’avvenuta partecipazione. Le chance di vincere, oggettivamente, non sono molte. Ma provare non costa nulla ed è sinceramente piacevole poter cullare l’idea di poter vincere una maglia ufficiale dei Blancos!

Le parole di Zidane alla vigilia della Supercoppa Europea

È il calciomercato a tenere banco nell’immediata vigilia della finale di Supercoppa Europea tra Real Madrid e Manchester United che si disputerà domani sera a Skopje. Zidane ha smentito seccamente la presunta offerta dei Galacticos alla Juventus per acquistare Paulo Dybala:“Dybala è un giocatore della Juventus e Kovacic del Real. Non possiamo fare niente, non è nemmeno un’idea”.

I Blancos hanno ceduto Morata e James Rodriguez, per cui possono disporre di liquidità importante nelle casse. Zidane ha sottolineato:“Chi sarà il colpo? C’è tempo fino al 31, ma ora siamo tutti concentrati sulla sfida contro il Manchester United. Siamo pronti e desiderosi di iniziare. È la prima partita ufficiale e non vediamo l’ora. Abbiamo ancora fame e non siamo stanchi di vincere, io non sono un genio ma voglio vincere”.

Infine, il tecnico francese ha espresso un parere sulla situazione sempre più delicata di Gareth Bale e sul possibile impiego di Cristiano Ronaldo:“La cosa importante è che Gareth sia in buona forma e lui si è allenato con noi. Sono passati 4 mesi e ora è tornato in forma. Cristiano Ronaldo? Mi ha impressionato. Ha la stessa forma che aveva a Cardiff nella finale di Champions. Il fatto che sia qui con noi significa molto ed è pronto per giocare. Domani vedremo se giocherà”.

Commenti
Caricamento...