Fantacalciomercato: raggiunta quota 13.000 iscritti!

Il gioco di calciomercato.com ha fatto 13!

0

Ottimo traguardo raggiunto da Fantacalciomercato, il gioco di calciomercato.com che unisce fantacalcio e calciomercato. Gli utenti ufficialmente iscritti al gioco sono oltre 13.000, rendendo la competizione più divertente e affascinante, ma anche più difficile.

Infatti, ogni utente ogni settimana potrà creare una nuova schedina potenzialmente vincendo, rendendo arduo il compito per ogni utente. Insomma, la lotta per i 100€ di buoni sconto Decathlon è più serrata che mai. Le prossime settimane saranno particolarmente importanti, poiché sono ancora diverse le società che si muoveranno sul mercato per rinforzare (o sfoltire) le proprie rose.

La Juventus dovrà rinforzare il proprio centrocampo e trovare una valida alternativa a Higuain, mentre il Napoli dovrà sfoltire la propria rosa, ricca di calciatori in esubero come Tonelli, Pavoletti e Zapata. L’Inter è alla ricerca del colpo offensivo per rendere ancora più efficace il 4-2-3-1 disegnato da Spalletti. Il Milan di Montella dovrà fare il grande colpo in attacco, mentre diversi calciatori dovranno abbandonare Milanello poiché non rientrano più nei piani tecnici del club.

E all’estero? Com’è la situazione? Nonostante manchino soltanto 20 giorni alla fine del calciomercato, c’è grandissimo movimento e poca voglia di partire per le vacanze. Il Barcellona è impegnato nel tentativo di sostituire un pezzo pregiato come Neymar. L’assalto in direzione Liverpool per Coutinho è già partito, ma i Reds faranno partire il brasiliano soltanto per una cifra monstre.

Il Real Madrid, dopo le cessioni di James e Morata, partirà all’assalto di Mbappé, mentre lo United potrebbe completare la propria campagna acquisti con un esterno mancino (Perisic? Bale?). Infine il Chelsea di Antonio Conte, uscito sconfitto dalla finale di Community Shield contro l’Arsenal, dovrà necessariamente rinforzare la propria rosa, dando al tecnico italiano un esterno per poter essere competitivo anche in ambito europeo.

Come è possibile intuire da questo rapido riepilogo, il mercato è più vivo che mai e non basterà il caldo intenso di agosto che sta attanagliando l’Europa per fermarlo. Di conseguenza, anche il Fantacalciomercato sarà più imprevedibile che mai, con ancora molte occasioni di concludere la competizione con un premio!

Commenti
Caricamento...