Lega di Web Fantacalcio: 95 premi in palio!

Scopriamo come funziona questo fantacalcio gratuito

0

Oggi è finalmente il giorno della Serie A. Mancano poche ore, ma comunque c’è il tempo per formalizzare la propria adesione a qualche altra lega pubblica, per aumentare il divertimento e le chance di vincita. Oggi voglio parlarvi della lega pubblica creata da Web Fantacalcio, che quest’anno mette in palio ben 95 premi.

Le iscrizioni sono state aperte il 2 agosto e lo resteranno fino a maggio. Questo perché sarà comunque possibile iscriversi in qualunque momento della stagione, partendo da un punteggio d’ingresso predefinito (66 per ogni giornata persa). La tipologia di questa competizione è tutti contro tutti, ossia sarà possibile competere con migliaia di persone contemporaneamente, senza la presenza di scontri diretti.

Al momento le squadre iscritte sono oltre 8000 e ad ogni fantallenatore sono stati assegnati 250 milioni di (fanta) euro, per comprare i calciatori direttamente dalla lista predefinita. Dopo la creazione della rosa, saranno a disposizione ulteriori 30 operazioni di mercato, per rinforzare a stagione in corso la propria rosa. Il mercato sarà aperto per tutta la stagione, ad eccezione dei weekend.

Tra i bonus è da segnalare la presenza del modificatore di difesa classico, mentre la panchina accoglierà massimo 7 giocatori, con massimo 3 sostituzioni a disposizione. Per ogni utente ci saranno massimo 10 squadre possibili.

I premi della lega pubblica di Web Fantacalcio

Classifica Generale 

Al 1°: una Smart TV, Full-HD 43”
Al 2°: una City bike Bianchi
Al 3°: un GoPro Hero Session
Dal 4° al 30°: un Telo mare WebFantacalcio.it + una Polo WebFantacalcio.it
Dal 31° al 50°: Racchettoni mare WebFantacalcio.it
Dal 51° al 70°: Borraccia sportiva in alluminio WebFantacalcio.it

Classifica Record (dopo la 38^ giornata)

Dal 1° al 5°:
un Telo mare WebFantacalcio.it
+ una Polo WebFantacalcio.it
+ Racchettoni mare WebFantacalcio.it
+ Borraccia sportiva in alluminio WebFantacalcio.it

Classifica Generale – Campione d’inverno (dopo la 19^ giornata)

Al 1°: un Huawei Y3 II Pro
Dal 2° al 20°: Borraccia sportiva in alluminio WebFantacalcio.it

In caso di pari merito tra due o più squadre, in Classifica Generale occuperà la posizione migliore la squadra che si è iscritta prima alla lega.

Iscriviti alla Lega Free!

Fantacalcio Napoli Magazine

Anche il portale d’informazione Napoli Magazine ha basato la propria lega su Web Fantacalcio. In collaborazione con Pasta Garofalo, la lega premierà i primi 10 classificati con i seguenti premi:

1° premio: una confezione assaggio di Pasta Garofalo da 12 Kg + 1 maglia del Napoli.

Dal 2° al 10° classificato: 1 bauletto da 3,5 Kg di Pasta Garofalo + olio.

Al momento sono registrate oltre 100 squadre e si avranno a disposizione 450 milioni di (fanta) milioni per la composizione della propria rosa. 12 operazioni di mercato durante l’anno vi consentiranno di modificare e migliorare la rosa. Il mercato sarà sempre aperto, anche nei weekend, mentre non ci saranno a disposizione modificatori di difesa.

La panchina sarà classica, con un giocatore massimo per ruolo (in totale 4) e 3 sostituzioni ammissibili. Per tutti coloro che si iscriveranno dopo la prima giornata, ci saranno 66 punti per ogni turno perso, mentre se non si invierà la formazione, varrà l’ultima inviata.

Iscriviti alla Lega di Napoli Magazine!

Commenti
Caricamento...