Come funziona FANTASYTEAM

Scopriamo il funzionamento di questa piattaforma di Daily Fantasy Sport

0

L’esplosione del fantacalcio è possibile rintracciarla anche nelle molteplici piattaforme che sono nate per proporre contest (a premi e non) sui fantasy game. In questo post vorrei parlarvi di FANTASYTEAM, una piattaforma che ha catturato la mia attenzione per la buona proposta offerta nell’ambito fantacalcistico.

FANTASYTEAM offre la possibilità ad ogni fantallenatore di mettersi alla prova, grazie a contest di ogni tipo, legati non solo all’ambito calcistico. Il primo passo da fare per poter partecipare, è ovviamente quello di registrarsi alla piattaforma. Si tratta di un’operazione effettuabile totalmente in maniera gratuita, per poter comprendere meglio i meccanismi interni dei vari giochi. Anche perché è possibile partecipare a numerosi free roll, per allenarsi ed essere pronti quando si dovrà fare sul serio.

Iscriviti a Fantasy Team!

Successivamente, quando sarete pronti a depositare soldi veri, potrete partecipare anche a contest con in palio premi reali. È possibile giocare in contemporanea a tutti i contest che si desidera, mentre con gli appositi filtri sarà possibile trovare esattamente ciò che si desidera. Ad esempio, se sceglierete di partecipare ad un contest calcistico, dovrete scegliere gli 11 che vi porteranno punteggio con un budget delimitato.

Poi, durante gli eventi sportivi sarà possibile seguire in tempo reale l’andamento dei calciatori (o giocatori di altre discipline). I punti verranno stabiliti secondo un preciso scoring system, basato su statistiche e non sulle opinioni soggettive dei giornalisti, come avviene magari nel fantacalcio classico. Se otterrete più punti dell’avversario vincerete il premio in palio. Chiaramente, nei tornei dove è prevista maggiore partecipazione di utenti, sarà possibile andare a premi anche posizionandosi al di sotto del primo posto.

Ritornando all’iscrizione, sarà possibile ottenere un bonus del 100% sulla prima ricarica (fino a 500€), inserendo SPECIAL1 alla voce “codice promo” che troverete nella pagina di “Deposito”. Le vincite ottenute giocando il Bonus sono prelevabili, per cui si tratta di un’occasione davvero ghiotta.

Commenti
Caricamento...