Fantamaster: cos’è e dove scaricarla.

Scopriamo questa interessante app fantacalcistica

0

Tra le applicazioni più interessanti relative al fantacalcio troviamo sicuramente Fantamaster. La conoscete? Ho avuto modo di approfondirla più volte, perché sono sempre interessato a scovare le migliori applicazioni per gestire le mie millemila squadra fantacalcistiche. L’informazione è l’elemento chiave per conquistare la vittoria nei fantasy game, per cui presto grandissima attenzione a tutti quei tool che mi consentono di filtrare al meglio questo aspetto.

Parto subito col dire che quest’app è disponibile su piattaforma iOS e Android. Cosa consente di fare? L’app consente di accedere a statistiche di tipo calcistico e fantacalcistico, per tenere sempre sottomano tutti i dati principali di giornata. Disponibile anche una sezione relativa alle news, con le migliori testate giornalistiche inserite all’interno del feed. Tra queste troviamo la stessa FantaMaster, ma anche News Fantacalcio, Fantagazzetta, Calciomercato.com, Tmw e Fantamagazine.

Grazie alla comoda funzionalità della notifica push, sarà possibile essere avvisati in tempo reale della pubblicazione dei voti delle varie testate, per scoprire immediatamente i voti, ma anche i bonus/malus relativi ai nostri calciatori e dei membri della rosa dell’eventuale avversario nell’ambito dello scontro diretto nella lega.

Su Fantamaster è anche possibile creare una lega privata, con un servizio che di fatto crea concorrenza ai vari big player del settore come Gazzetta, Fantagazzetta e Sky. Si tratta della vera novità di questa stagione e rappresenta sicuramente una valida alternativa, in grado di arricchire ulteriormente il già affollato panorama fantacalcistico italiano. Molte le possibilità di personalizzazione: dal modulo alla possibilità di utilizzare il trequartista.

Oltre a tutto ciò, nell’app troverete le probabili formazioni, per confrontare le percentuali offerte dalle varie testate, corredata da due aree dedicate agli infortunati e squalificati. Nella sezione live sarà possibile seguire in tempo reale l’andamento dei nostri calciatori, mentre in caso di problemi sarà sempre a disposizione il supporto, per offrire assistenza in tempo reale.

In meno di 12 mesi l’app ha ottenuto oltre 600.000 download, con recensioni mediamente molto positive sia su Android che iOS. E voi? La conoscete già? Cosa ne pensate? Fatemelo sapere nei commenti e discutiamone insieme!

Commenti
Caricamento...