Multipla imbattibile Betflag: le competizioni in promo dal 28/08 al 17/09

3 settimane di promozioni sulle multiple su Betflag!

0

Rieccoci con l’appuntamento delle Multiple Imbattibili Betflag! Il noto bookie ha comunicato ufficialmente le nuove competizioni in promozione speciale, per cui con questo post scoprirete su chi potrete scommettere ottenendo lauti vantaggi.

Ma di quali vantaggi stiamo parlando, nel dettaglio? Betflag con questa promozione intende garantire il bonus sulla vincita migliore di tutti, indicando la vincita potenziale comparata con quella degli altri bookies direttamente all’interno del carrello.

Scommettendo almeno 3 avvenimenti in prematch sui campionati indicati, Betflag garantirà il massimo della vincita ai propri utenti che parteciperanno a questa straordinaria occasione. Ovviamente, tutto ciò è riservato ai clienti già iscritti. Per cui se già avete un account dovrete semplicemente effettuare il login nella piattaforma inserendo le vostre credenziali, mentre i non iscritti dovranno prima formalizzare l’iscrizione.

  Iscriviti a Betflag!

Una volta registrati, per aderire alla promozione dovrete accedere alla sezione SPORT del sito, inserire da 3 a 30 avvenimenti esclusivamente relativi ai campionati che sto per citarvi e scegliere una tra le tre tipologie “Esito Finale 1X2”, “Under/Over 2.5” o “1X2 Handicap” per ogni singolo avvenimento.

È bene sottolineare che BetFlag offrirà (come già detto) sempre una percentuale più alta rispetto ai concorrenti. Ma non è tutto: solo per il periodo di promozione, verrà offerta una percentuale più alta perfino della promozione standard “Super bonus La + Multipla di tutte” che resta comunque valida per tutte le altre scommesse sportive disponibili.

Ma quali sono dunque le nuove competizioni oggetto della promozione? Eccole!

Dal 28 agosto al 3 settembre: Serie A e Serie B

Dal 4 al 10 settembre: Serie A e Premier League

Dall’11 al 17 settembre: Serie A e Champions League

Insomma, si tratta di un’occasione da non perdere per tutti gli amanti delle multiple, i quali potranno avere l’occasione di massimizzare gli introiti. Questo aspetto è decisivo per tutti coloro che hanno l’ambizione di chiudere la stagione in attivo, per cui approfittatene! Come sempre, resto a vostra disposizione per qualsiasi dubbio relativo alla promo.

Commenti
Caricamento...