Vivere con la propria passione

Come vincere premi con la tastiera ufficiale del Barcellona

Occasione da non perdere con la tastiera ufficiale del Barça!

0

È possibile vincere premi nei modi più disparati. La dimostrazione? Questo post! Oggi voglio parlarvi della nuova occasione potenziale di guadagno grazie alla tastiera ufficiale del FC Barcellona. Creata da Kika Tech, questa tastiera vi consentirà di personalizzare in maniera del tutto unica il vostro smartphone. L’azienda si occupa proprio di creazione di Keyboards, per i blaugrana ma anche per altre aziende, con lo scopo di arricchire le comunicazioni e le connessioni emozionali tra gli individui.

400 milioni di utenti in tutto il mondo hanno utilizzato tastiere Kika, con 60 milioni attivi mensilmente. Le app Kika sono state più volte al primo posto nelle classifiche del Play Store in USA per quanto riguarda le tastiere, le app di produttività e quelle degli strumenti. Insomma, le tastiere sembrano davvero essere apprezzate da un numero enorme di persone sparse in ogni angolo del globo.

Se siete amanti del Barcellona, non potete che effettuare il download. Ogni volta che digiterete sulla tastiera avrete modo di vedere la faccia dei vostri beniamini, come Messi, Iniesta, Suarez e…Neymar. No, magari quest’ultimo non più e l’app si è aggiornata tempestivamente per evitare che gli utenti riaprissero una ferita ancora sanguinante.

Inoltre, avrete a disposizione stickers, gif, news e tanto altro. Nel tanto altro, c’è anche la possibilità di vincere biglietti per il Camp Nou, maglie autografate ed altri gadget attraverso degli specifici concorsi ad hoc! Con oltre 1600 emoticon e 100 lingue supportate, l’applicazione si configura come una delle migliori in ambito sportivo. Sul Play Store può vantare un’invidiabile punteggio di 4,9/5, con un numero di download compreso tra 10.000 a 50.000.

L’ultimo aggiornamento dell’app è del 22 agosto, dove sono stati risolti bug minori e fornito dei miglioramenti delle performance generali. Per poter usufruire di questa tastiera, sarà necessario possedere un sistema operativo con Android 4.1 o versioni successive.

Scarica l’app ufficiale del Barcellona!

Commenti
Caricamento...