Come vincere una maglia da trasferta del Manchester City

Sono tornati i concorsi Dugout!

0

Dopo la pausa estiva, ripartono i concorsi a premi creati da Dugout! Questa volta è il Manchester City il club protagonista, con una esclusiva maglia da trasferta autografata in palio per tutti coloro che parteciperanno. Cosa fare, dunque, per prender parte a questa iniziativa? Il primo passo da fare è collegarsi alla landing page ufficiale del concorso su Dugout.

Voglio partecipare al concorso!

Successivamente si potrà passare alla procedura vera e propria che come vedrete si dimostrerà davvero semplice ed essenziale e vi ruberà solo qualche secondo della vostra giornata. I dati da compilare sono: email, nome e cognome, data di nascita e paese di residenza. Inoltre, dovrete accettare i termini e le condizioni del concorso, aggiungervi alla newsletter di Dugout e quella del Manchester City.

Una volta completato il tutto, potrete cliccare su ENTER per partecipare al concorso, il quale scadrà l’8 settembre. Il sorteggio avverrà estraendo a sorte uno dei partecipanti, utilizzando il tool online di random.org. Tutti i partecipanti devono aver compiuto almeno 13 anni per poter partecipare e il vincitore verrà notificato via email e/o lettera via posta entro 28 giorni dalla fine della competizione.

Se il vincitore non potrà essere contattato e dunque risulterà irraggiungibile, l’organizzazione si riserva di dare il premio al sostituto vincitore, ossia il secondo nominativo estratto, scaturito sempre dal sorteggio effettuando utilizzando random.org.

Manchester City, che stagione attendersi?

Dopo aver iniziato la Premier League con due vittorie e un pareggio, la squadra di Pep Guardiola è pronta a ripartire dopo la sosta dovuta alle qualificazioni Mondiali delle Nazionali sfidando in casa il Liverpool di Klopp. La partita si disputerà sabato 9 settembre alle ore 13:30.

Dopo 4 giorni, però, sarà subito tempo di Champions League! Gli inglesi affronteranno il Feyenoord in Olanda, in una partita da vincere a tutti i costi se si vorrà partire col piede giusto in un girone non agevole, ma neanche impossibile.

Sul fronte calciomercato, i Citizen non sono riusciti a concludere l’affare Alexis Sanchez. La trattativa fallite ha avuto anche delle conseguenze, con gli avvocati del club dell’Etihad che vorrebbero citare in giudizio i “Gunners” per aver infranto il gentleman’s agreement sul passaggio del cileno da Guardiola. Secondo una ricostruzione del Daily Mail, l’Arsenal avrebbe cercato di raggiungere un accordo con Lemar per sostituire lo stesso cileno.

Ma la trattativa non è andata a buon fine, visto che il talento francese ha ribadito la sua volontà di voler disputare la Champions League. Di conseguenza, è fallita anche la trattativa tra City e Arsenal. Ma comunque, al di là di questo colpo mancato, il calciomercato del City è stato più che positivo e sicuramente rilancerà le ambizioni di vittoria del club guidato da Guardiola, sia in ambito nazionale che europeo.

Commenti
Caricamento...