Vivere con la propria passione

Gazprom, riparte Ticketmania!

In palio i biglietti per le partite di Champions League!

0

C’è sempre più attesa per l’inizio della nuova Uefa Champions League. Riuscirà il PSG ad imporsi in Europa? Il Real Madrid saprà riconfermarsi? Il Chelsea di Antonio Conte dominerà anche in Champions? Solo il tempo saprà fornirci una risposta. Intanto, ripartono i concorsi a premi dedicati alla competizione.

Qualche giorno fa, infatti, vi ho parlato del lancio del nuovo Fantasy Champions League, mentre oggi voglio parlarvi di Ticketmania, tradizionale concorso lanciato da Gazprom Football per i propri appassionati. Ma cosa fare, dunque, per partecipare?

Per partecipare al gioco a premi è necessario effettuare una volta la registrazione gratuita su www.gazprom-football.com, con un solo account apribile per persona. L’iscrizione è gratuita e non è vincolata in alcun modo all’acquisto di beni. In occasione di determinate giornate di gioco della Champions League verranno sorteggiati dei biglietti per le diverse partite.

Il numero di biglietti messo a disposizione viene aggiornato quotidianamente tramite il barometro, presente sempre nel sito di Gazprom Football. I premi dunque verranno garantiti ai vincitori del sorteggio, dopo aver risposto correttamente alla domanda proposta.

Al momento di formalizzare la propria partecipazione al concorso, verrà chiesto di scegliere 3 squadre preferite. Successivamente, si passerà alla domanda vera e propria, che di solito riguarda curiosità storiche relative alla Champions League. Infine, bisognerà inviare il tutto accettando termini e condizioni. C’è tempo fino al 6 settembre, per cui non manca moltissimo.

Il consiglio è quello di approfittarne subito, anche perché il tempo da dedicare per formalizzare il tutto è davvero minimo. Inoltre, vi consiglio di diffondere il più possibile questo post, al fine di moltiplicare le possibilità di vincita, visto che per ogni utente sarà possibile vincere ben 2 biglietti. Ma quali sono le partite di questa prima giornata di Champions League? Di seguito, il programma:

Benfica – CSKA Mosca

Bayern Monaco – Anderlecht

Chelsea – Qarabag

Barcellona – Juventus

Maribor – Spartak Mosca

Feyenoord – Manchester City

Lipsia – Monaco

Real Madrid – Apoel

Manchester United – Basilea

Celtic – PSG

Roma – Atletico Madrid

Olimpiacos – Sporting

Liverpool – Siviglia

Shakhtar – Napoli

Porto – Besiktas

Tottenham – Borussia Dortmund

Commenti
Caricamento...