Come vincere un kit Nike Vapor del City

Ancora un concorso, questa volta proposto dal sito ufficiale del Manchester City

0

Ancora un concorso. Oggi sono qui, tramite questo post, per parlarvi di un altro interessante concorso che riguarda il Manchester City. Dopo avervi parlato del concorso ideato da Dugout con in palio una maglia ufficiale da trasferta dei Citizen, oggi voglio parlarvene di uno nuovo, ideato proprio dal club allenato da Pep Guardiola.

Dopo la pausa estiva, ritornando quindi le grandi occasioni firmate City. Il meccanismo è molto semplice e chiaramente non implica alcun acquisto ufficiale da effettuare in store fisici o online. Il Manchester City mette in palio costantemente nuovi oggetti, per far confluire sul proprio sito ufficiale un numero abbastanza elevato di persone. Inserendo la propria email e partecipando ai concorsi, la società avrà ottenuto così il consenso per inviare un’email a settimana.

Email che devo dire non sono per niente incessanti per cui risultano anche interessanti da leggere, almeno per chi ha un minimo di dimestichezza con l’inglese. Anche stavolta, il meccanismo è lo stesso. Per partecipare al concorso oggetto di questo post, il primo passo da compiere è quello di andare alla landing page ufficiale dell’iniziativa.

Voglio partecipare al concorso!

Successivamente, dovrete effettuare il login con le vostre credenziali oppure registrarvi al sito, inserendo: nome, cognome, email, password, genere, data di nascita, numero di telefono e paese di residenza. Una volta formalizzato il tutto, dovrete cliccare su ENTER NOW per confermare la partecipazione al concorso. Il messaggio “Thanks for entering” confermerà all’utente l’avvenuta partecipazione.

Come funziona successivamente? Noi utenti non dovremo far altro che aspettare l’esito del sorteggio. Il concorso è riservato a tutte le persone con età superiore ai 16 anni, residenti in UK e in tutti gli altri stati del mondo. Chiaramente, in caso di vittoria sarà richiesta la prova d’identità, fornendo una fotocopia di una carta d’identità o della tessera sanitaria. Il concorso si chiuderà il 30 settembre, ma considerando che il tempo da investire per partecipare è davvero ridotto, consiglio di partecipare subito e di approfittare immediatamente di questa possibilità!

Commenti
Caricamento...