Come vincere una maglia del Real Madrid autografata da Bale e Ramos

Scopriamo questo nuovo concorso ideato dal Real Madrid

0

Nuovo concorso a premi ideato dal Real Madrid! Per festeggiare il titolo vinto, i Blancos hanno ideato quest’iniziativa per premiare i propri fans con due maglie ufficiali di questa stagione (versione casalinga) autografata da due campioni del calibro di Sergio Ramos e Bale.

Volete scoprire cosa fare per approfittarne? Ve lo spiego io, in questo post. Il primo passo da fare è quello di collegarsi alla landing page ufficiale del concorso.

Voglio partecipare al concorso!

Qui non avrete modo di scegliere come lingua l’italiano, ma potrete selezionare lo spagnolo, l’arabo o in alternativa l’inglese. Personalmente, ho scelto proprio quest’ultima opzione avendo maggiore dimestichezza con l’inglese piuttosto che con le altre due lingue. A questo punto, cliccando su ENTER il sistema vi chiederà di autenticarvi con un vostro profilo Facebook. Questo consentirà di compilare in automatico diversi campi come il nome, il cognome, l’email, il genere, la data di nascita e il paese di residenza.

A questo punto, dovrete semplicemente spuntare la casella relativa all’accettazione dei termini e delle condizioni del concorso, della privacy policy e della possibilità di contatto da parte del Real Madrid e di altre aziende partner. Personalmente sono già registrato alla newsletter dei Blancos visto che ho partecipato a diversi concorsi in passato e devo dire che non sono per nulla invadenti, con una pubblicazione costante ma non ripetitiva.

Il messaggio “Thank you! You have entered the jersey prize draw” vi confermerà l’avvenuta partecipazione al concorso con successo. Vi ricordo che il termine per questa iniziativa è fissato tra 13 giorni. Considerando il brevissimo lasso di tempo che è necessario per formalizzare la partecipazione al concorso, vi conviene farla immediatamente, senza correre il rischio di dimenticare un’occasione così importante.

I vincitori verranno decretati tramite un sorteggio, per cui bisogna soltanto sperare nella sorte. Ma tentare non costa nulla, per cui anche concorsi come questo possono divenire delle occasioni di guadagno.

Commenti
Caricamento...