Come funziona Txodds

Scopriamo i servizi offerti da quest'azienda

0

Online mi è capitato più volte di sentir parlare di Txodds. Così ho deciso di approfondire i servizi da loro offerti, scoprendo che in realtà si tratta di strumenti davvero interessanti, che possono oggettivamente dare dei vantaggi concreti per le nostre giocate bettistiche. Chiaramente, e qui lo specifico subito, si tratta di tools che possono aiutare gli investimenti di giocatori particolarmente sofisticati.

Non si tratta, dunque, di prodotti che possono magicamente aiutare lo scommettitore occasionale che magari spende 5€ a settimana su una multipla, giusto per divertirsi e rendere più interessante la domenica. I servizi offerti da Txodds possono essere spiegati facendo riferimento a 3 prodotti: Txapi, Txlab e Txtrader.

Cos’è e come funziona Txapi

Con questo servizio è possibile avere flussi multipli di dati arricchiti da molteplici funzioni, con una latenza davvero minima. Disponibili le notifiche, le quali vi avviseranno in tempo reale dei grandi cambiamenti dei mercati internazionali. La riproduzione storica vi fornirà i precedenti delle squadre coinvolte nelle partite, mentre è possibile controllare i dati di oltre 200 bookmakers, valutando tutte le quote di tutti i mercati di tutti gli sport.

1X2, Handicap, Asian Handicap, pari/dispari, gol, no gol, risultati parziali/finali, risultati esatti. Non manca davvero alcun mercato a questo tipo di software. È possibile impostare qualsiasi tipo di combinazione, per avere un miglior quadro globale della situazione.

Monitorando rapidamente le quote, è anche possibile osservare potenziali situazioni di arbitraggio sportivo, con possibilità d’applicazione davvero infinite. In questi ambiti, è davvero fondamentale il fattore della velocità per cui usufruire di un software davvero performante è essenziale.

Cos’è e come funziona Txlab

Questo servizio offre uno dei più grandi database relativo ai dati storici relativi ai mercati bettistici. È possibile effettuare ricerche complesse, potendo godere di tempi di risposta davvero rapidi. Txlab può essere davvero utile in ambito aziendale, consentendo analisi quantitative sui competitor e sulle quote offerte nel tempo.

I dati partono dalla stagione sportiva 1999/2000, mentre quelli tick by tick a partire dal 2006. Oltre 25 gli sport offerti ed è possibile reperire perfino le quote di bookies che adesso non esistono più (a causa di fallimenti o acquisizioni in conglomerati).

Da questo genere di dati è possibile decodificare i margini dei bookies e analizzare la forza predittiva degli allibratori, scoprendo su quali campionati sono più ferrati e su quali azzeccano meno quote. Quest’ultimo aspetto è particolarmente interessante, perché consentirà di lavorare ai fianchi dei bookies, puntando costantemente sui punti deboli.

Cos’è e come funziona Txtrader

E siamo giunti al terzo ed ultimo servizio offerto, che riguarda l’ambito del betting exchange. È possibile osservare tutti i movimenti dei mercati internazionale, con particolare attenzione all’Asia, all’Europa e a tutte le piattaforme di betting exchange mondiali.

Comparando le quote globali, sarà possibile avere a disposizione sempre le migliori quote. È possibile settare a proprio piacimento le notifiche, decidendo su quali eventi restare aggiornati. 3 le tipologie di abbonamenti disponibili per questo servizio:

  • Txtrader: scommesse popolari, news sui mercati, movimenti ed arbitraggi, notifiche email personalizzabili.
  • Txtrader Lite: accesso alla comparazione pre-partite, pronostici, dati dei mercati, opportunità di arbitraggio
  • Tx Asian Handicap: servizio focalizzato esclusivamente sugli handicap asiatici, con quote completamente live, con un focus specifico sulle regioni del Sud-Est asiatico.
Commenti
Caricamento...