Vivere con la propria passione

Come vincere una maglia autografata dell’Inter

Nuovo concorso a premi ideato da Dugout!

0

Nonostante un calciomercato tutt’altro che faraonico, l’Inter sembra essere una squadra rigenerata. La confusione tecnico-tattica dell’anno scorso è un lontano ricordo e il merito va dato sicuramente a Luciano Spalletti, capace di far uscire il meglio da ogni calciatore della rosa.

Per festeggiare questo buon avvio di stagione, Dugout ha deciso di offrire ai propri utenti una fantastica opportunità. Infatti, grazie ad un esclusivo concorso a premi, sarà possibile vincere una maglia dell’Inter autografata da Padelli, Skriniar, Valero, Vecino, Cancelo e Dalbert.

Come fare per partecipare a questa straordinaria opportunità? Il primo passo da compiere è quello di collegarsi alla landing page ufficiale del concorso.

Voglio partecipare al concorso!

Una volta arrivati qui, dovrete compilare correttamente i dati richiesti: nome, cognome, email, data di nascita e paese di residenza. Inoltre, è necessario accettare i termini e le condizioni e iscriversi alle newsletter di Inter e Dugout. Una volta compilato il tutto, dovrete semplicemente cliccare su ENTER.

Il messaggio “You have successfully entered. Good luck!” vi confermerà l’avvenuta partecipazione. Come avrete visto, la procedura di partecipazione risulta essere davvero semplice ed essenziale, per cui vi consiglio di formalizzare la registrazione immediatamente, visto che vi basteranno davvero pochissimi secondi.

Nessun impiegato di Dugout potrà partecipare al concorso, così come i loro familiari, per salvaguardare l’integrità del concorso. La competizione sarà attiva fino al 10 settembre e la partecipazione sarà vietata agli Under 13. Il vincitore sarà scelto effettuando un sorteggio tramite il noto servizio online random.org.

Il vincitore verrà contattato tramite email o lettera entro 28 giorni dalla fine della competizione, notificando quando e dove il premio verrà spedito. Insomma, si tratta di un’opportunità davvero stupenda per i tifosi neroazzurri, che potranno avere la chance di vincere una maglia ufficiale autografata dai nuovi acquisti di questa sessione estiva. Che sicuramente non sarà stata roboante, ma certamente rappresenterà un nuovo inizio.

Commenti
Caricamento...