Vivere con la propria passione

Indovina i risultati del Barcellona e vinci la divisa!

Anche quest'anno riproposto il Guess the Score

0

In questo post, vorrei parlarvi del Guess The Score, un concorso che già nel corso della passata stagione ho avuto modo di approfondire. L’iniziativa è stata lanciata dal Barcellona, che attraverso il proprio sito ufficiale offre ai propri utenti la possibilità di vincere fantastici premi ufficiali dei blaugrana, indovinando i risultati esatti dei match, i risultati dei primi tempi e il primo marcatore.

Il tutto è iniziato il 18 agosto e proseguirà per tutta la stagione, seguendo il calendario delle partite ufficiali della squadra di Messi, comprese Champions League e Coppa del Re. Per ogni match, l’utente (opportunamente registrato al sito), potrà scegliere il risultato preferito e inviarlo. Sembra piuttosto facile, ma non lo è affatto.

Iscriviti al concorso!

Ad esempio il prossimo match ufficiale del Barcellona sarà contro l’Espanyol. Per il 26,35% degli utenti il match finirà 3-1, per il 19,12% 3-0 e per il 12, 41% finirà 2-1. C’è grande ottimismo, quindi, per una partita sulla carta scontata. C’è da evidenziare che tutte le altre percentuali riguardano altri risultati. Questo vuol dire, che tra gli appassionati che hanno partecipato al concorso, c’è grande indecisione circa il risultato finale del match.

Tra tutti coloro che avranno indovinato i risultati per ogni singolo match, verrà effettuato un sorteggio. Chiaramente se il vincitore sarà solo uno, allora non ci sarà bisogno di procedere al sorteggio, con in palio una divisa ufficiale del Barcellona, con maglia, pantaloncini e calzerotti. Insomma, si tratta di una fantastica opportunità per tutti coloro che in primis amano il Barcellona.

Ma che in secondo luogo amano il meccanismo del Predictor, vero e proprio must all’estero e che in Italia, sin qui, non è decollato. Arriverà anche da noi? Le società calcistiche sapranno abbracciare questa fantastica opportunità facendo la felicità di tutti coloro che vogliono guadagnare attraverso il calcio? Solo il tempo potrà risponderci a questa domanda. Noi, come sempre saremo qui ad aggiornarvi.

Commenti
Caricamento...