Top 11 3° giornata Serie A

I migliori della settimana.

0

Terzo giornata che va in soffitta dopo il successo del Napoli a Bologna per 3 reti a 0. Vediamo i migliori calciatori della settimana, basandoci sui voti di Fantagazzetta classic. Ci sono anche questa settimana alcuni ex aequo. Il modulo è il 3-4-3.

Sirigu/Reina 7: Gli estremi difensori si fanno beffa delle critiche che hanno caratterizzato le ultime stagioni e sfoderano due prestazioni decisive per le sorti delle proprie squadre.

Pisacane 7: Se Sau fa goal e Joao Pedro rifinisce, lui difende la porta difesa da Cragno dagli assalti del Crotone. Chi ha puntato sul difensore del Cagliari come usato sicuro oggi ha vinto la scommessa.

Benatia/Basta 7: Il centrale della Juve e il terzino della Lazio si dimostrano affidabili e gestiscono bene, lucidamente, le varie situazioni complicate nel corso dell’incontro.

Astori 7: Lui e Pezzella costituiscono una coppia affidabile e granitica almeno contro lo sterile attacco del Verona che non crea particolari grattacapi. Prestazione coronata dal goal sugli sviluppi del corner.

Jankto 7: Il talento ceco regala con il suo goal i primi 3 punti casalinghi alla squadra di Del Neri. È un treno sull’out mancino e non disdegna gli inserimenti a tagliare il campo.

Perisic 7: L’esterno nerazzurro è un autentico trascinatore in grado di cambiare l’inerzia del match con una giocata. Il goal contro la Spal è una perla per precisione e potenza.

Zielinski 7: Il centrocampista del Napoli è decisivo come contro l’Atalanta con il suo subentro. Spacca la partita con le sue accelerazioni e chiude la pratica Bologna siglando il raddoppio.

Veretout 7: Come già annunciato in Player Review il centrocampista viola si candida ad essere una rivelazione del campionato. Punizione magistrale.

Luis Alberto 7,5: Prestazione maiuscola per l’ex Liverpool. Uomo ovunque, naviga tra le linee e fa ammattire la retroguardia rossonera. Rigore procurato e goal.

Dybala 7,5: Fino al suo ingresso la Juventus stava soffrendo. Entra e nel giro di pochi minuti fa sfoggio della sua classe sopraffina. Ago della bilancia per la squadra bianconera.

Immobile 9: Tripletta indimenticabile per il centravanti laziale. La sblocca su rigore, raddoppio con eurogoal e tris da bomber di razza. Si concede anche il lusso di un assist per Luis Alberto.

Callejon 7,5: Solita partita di grande sacrificio, ma appena Insigne lo imbecca alla sua maniera si rivela decisivo in zona goal sbloccando la difficile gara di Bologna. Serve anche un assist per Zielinski.

Commenti
Caricamento...