Vivere con la propria passione

Torna il Predictor della Champions League!

Nuova occasione di guadagno dal sito dell'UEFA

0

Torna un gioco che mi piace molto: domani ci sarà il via ufficiale al Predictor UEFA! Presentato da Sony Experia, il Predictor è una modalità di gioco piuttosto semplice nel funzionamento, ma dove è difficile primeggiare, a causa della grande precisione richiesta.

Il gioco, infatti, permette di pronosticare i risultati di tutte le partite della UEFA Champions League, sino alla finale di Kiev prevista per maggio 2018. Quest’iniziativa è del tutto simile ad un’altra che abbiamo avuto già modo di approfondire: il Predictor della Bundesliga tedesca!

Ma oltre al divertimento generato dalla semplice partecipazione, sarà possibile vincere premi, davvero interessanti. E allora diamo uno sguardo a questo aspetto che tanto ci fa sognare. Sarà possibile vincere un Experia Handset e un Sony Smart product Xperia ear nei seguenti casi:

-Vincendo la classifica generale

-Vincendo il Grand Prize (dal matchday 1 al matchday 10)

-Vincendo la competizione che va dal matchday 9 al matchday 12

Inoltre, per i vincitori dei matchday individuali è previsto un Sony Experia Handset, mentre per il vincitore della fase a gironi sono previsti anche i biglietti per una partita a scelta degli ottavi oltre all’Handset.

Ma adesso ritorniamo al nostro regolamento, vera chiave di volta per questo concorso. Durante la fase a gironi sarà possibile pronosticare i risultati, mentre dagli Ottavi sarà possibile raccogliere punti bonus come la prima squadra in gol e il primo marcatore.

Sul fronte dei punti, sarà possibile accumularli indovinando il risultato finale esatto, l’esito finale esatto (1 X 2), il margine esatto di vittoria e il numero di gol. Per ogni variabile citata (a parte il numero di gol), guadagnerete da 1 a 100 punti, sulla base del numero di utenti che avranno indovinato. Minori giocatori avranno indovinato quell’esito, maggiori saranno i punti che si otterranno. Per il numero di gol, invece, sarà possibile guadagnare fino ad un massimo di 50 punti. I pronostici potrete cambiarli sino all’inizio di ogni match. Subito dopo, non sarà più possibile effettuare modifiche.

Per ogni giornata, inoltre, sarà possibile scegliere un incontro jolly, che consentirà di raddoppiare i punti sulla partita in questione. Utile la funzionalità della creazione leghe, che consentirà chiunque di sfidare i propri amici, semplicemente inviando un codice univoco via email.

Tra le novità di questa edizione troviamo anche l’introduzione di due nuove leghe pubbliche. La prima sarà riservata esclusivamente ai membri del paese di residenza, la seconda invece riguarderà coloro che tifano per le vostre stesse squadre. Insomma, si tratta di una bellissima opportunità e io, come ogni anno, parteciperò. Voi parteciperete? Dimenticavo un’ultima informazione: è tutto assolutamente gratuito!

Iscriviti al Predictor UCL!

Commenti
Caricamento...