Vivere con la propria passione

Tottenham-Borussia: rimborso fino a 20€ in caso di espulsione

Nuova promo di Better dedicata alla partita!

0

Stasera tra le varie partite che si disputeranno, spicca Tottenham-Borussia che si preannuncia spettacolare ed equilibrata. Better proprio per questo match ha deciso di puntare su una promozione che reputo davvero interessante e con questo post voglio svelarvela.

Per il match in programma stasera alle 20:45, Better ha ideato davvero qualcosa di singolare. Di cosa si tratta? Se ci sarà un espulsione nel match, la società vi rimborserà fino ad un massimo di 20€. Il bonus è valido fino alle 20:45 di stasera (quindi, solo per il prematch) e l’accredito avverrà entro il 15 settembre.

Per attivare questa promozione, bisognerà ovviamente essere registrati al servizio. Una volta effettuato il login con le vostre credenziali, sarà necessario attivare il codice promo RED25 nell’area dedicata del conto di gioco. Better provvederà a rimborsare la prima scommessa singola, se perdente, giocata sulle tipologie di scommessa TRICOMBO “1X2 + U/0 2,5 + Goal/No Goal” se durante la partita ci sarà un’espulsione. Insomma, si tratta di un utile paracadute, che vi consentirà di avere qualche chance in più di massimizzare i vostri profitti.

Se invece non siete registrati, vi consiglio subito di formalizzare l’iscrizione, per avere anche accesso (tra le varie cose) anche ai Fantasy Game come Mastergoal, il fantacalcio made in Better!

Iscriviti a Better!

Probabili formazioni Tottenham – Dortmund

Di seguito ecco le probabili formazioni di Tottenham – Dortmund, due squadre che si sfideranno a Wembley. Un match subito decisivo, visto che le due squadre sono collocate in un girone di ferro, con Real Madrid e APOEL.

Tottenham (3-4-2-1): Lloris; Alderweireld, Sanchez, Vertonghen; Trippier, Dier, Dembelé, Davies; Eriksen, Son; Kane. Allenatore: Mauricio Pochettino.

Borussia Dortmund (4-3-2-1): Burki; Piszczek, Papastathopoulos, Toprak, Zagadou; Castro, Sahin, Gotze; Philipp, Pulisic; Aubameyang. Allenatore: Peter Bosz.

Prima giornata Champions League: il programma della serata

Ma quali sono gli altri match che si disputeranno stasera? Ecco tutte le partite:

13/09, ore 20:45: Porto – Besiktas

13/09, ore 20:45: Feyenoord – Manchester City

13/09, ore 20:45: Liverpool – Siviglia

13/09, ore 20:45: Maribor – Spartak Mosca

13/09, ore 20:45: Lipsia – Monaco

13/09, ore 20:45: Real Madrid – APOEL

13/09, ore 20:45: Shakhtar – Napoli

13/09, ore 20:45: Tottenham – Dortmund

Commenti
Caricamento...