Vivere con la propria passione

Nova Fifa Cup – I tappa Fifa 18!

Ecco uno dei primi tornei dedicati a Fifa 18

0

Dopo una stagione intera dedicata a Fifa 17, eccoci a parlare del primo storico torneo live in Italia dedicato a Fifa 18! La competizione è stata organizzata da Euronics Nova, che si trova a Via Anagnina a Roma. Il torneo si disputerà nella modalità Co-op, 2 vs 2, con iscrizione gratuita.

Iscriviti al torneo!

Per partecipare dovrete fornire all’eSports Academy nickname, team, nome, cognome, email e città di residenza. Per questa tappa saranno in palio 2 console PlayStation 4 e 2 copie di Fifa 18. Il torneo è ad uso esclusivo dei soci della A.s.d. Esports Academy affiliata al settore GEC, per cui se non siete tesserati, dovrete prima formalizzare l’iscrizione.

La scelta delle squadre è a discrezione dei partecipanti e potrà essere modificata al termine di ogni partita. Il torneo verrà svolto tramite eliminazione diretta, con partite da 6 minuti, con livello leggenda, velocità normale e qualsiasi controllo ammesso. Inoltre, non sarà consentito usare moduli personalizzati, perdere tempo con possesso prolungato, utilizzare schemi personalizzati in caso di punizioni e calci d’angolo, così come non sarà consentito utilizzare il portiere manuale.

Commenti
Caricamento...