Vivere con la propria passione

Come vincere un pallone autografato da Messi

Scopriamo il nuovo concorso del Barcellona

0

Si è trattato di un vero e proprio evento. All’ennesimo tentativo, Lionel Messi è riuscito a far gol, incantando la platea del Camp Nou con giocate d’alta scuola, capaci di aprire la difesa juventina. Il Barcellona per festeggiare questo ennesimo traguardo raggiunto dalla Pulce argentina, ha deciso di premiare i propri fan. Come? Attraverso un concorso a premi!

La società blaugrana ha infatti deciso di mettere a disposizione dei tifosi il pallone calciato da Messi e depositato alle spalle di Buffon per la prima volta. Il metodo utilizzato è quello solito, più volte sviscerato tra le pagine di questo sito.

Il primo passo da fare per partecipare al concorso è quello di collegarsi alla landing page ufficiale del concorso sul sito ufficiale del Barcellona.

Partecipa al concorso!

Una volta arrivati qui, basterà inserire i dati richiesti: nome, cognome, email, data di nascita e paese di residenza. Prima di cliccare su “Send“, sarà necessario accettare i termini e le condizioni del contest. Il messaggio “Thanks for participating” confermerà l’avvenuta partecipazione al concorso. Sarà possibile partecipare al concorso fino al 27 settembre, mentre successivamente si svolgerà il sorteggio per stabilire il vincitore.

Commenti
Caricamento...