Il calcio che ami quiz, in palio la maglia ufficiale della tua squadra del cuore!

Nuovo concorso a premi ideato da Sky!

0

In questo post vorrei parlarvi di una nuova occasione di vincita, stavolta grazie ad un simpatico quiz ideato da Sky. 6 domande per stabilire la vostra competenza calcistica riguardo la serie A Tim. In palio una maglia ufficiale di una delle 20 squadre della massima serie italiana, scelta da voi.

Partecipa al concorso!

Sarà possibile partecipare dal 14 settembre al 14 novembre e l’estrazione finale avverrà entro il 30 settembre. Il concorso è rivolto a tutti i maggiorenni, residenti o domiciliati in Italia dotati di connessione ad Internet e che effettueranno la propria partecipazione mediante il Mini-Sito.

Gli utenti dovranno fornire al sistema nome, cognome, numero di telefono e indirizzo email. In alternativa, sarà possibile utilizzare il Facebook Login, per fornire in maniera ancora più rapida al sistema i propri dati. Sarà possibile partecipare una sola volta per ogni utente e in caso di tentativi di partecipazione multipla, varrà comunque soltanto la prima effettuata in ordine temporale.

Tutti gli utenti registrati che, nell’ambito del periodo promozionale, avranno risposto correttamente a tutte le sei domande, matureranno il diritto di partecipare all’estrazione finale e saranno raccolti in uno dei 20 elenchi, predisposti sulla base della Maglia selezionata.

Entro il 30 novembre 2017, alla presenza di un funzionario (responsabile per la tutela del consumatore e la fede pubblica presso la CCIAA competente territorialmente) sarà effettuata l’estrazione finale, utilizzando un software dotato di meccanismo di vincita casuale (basato sull’esecuzione del metodo “rand” di Microsoft Excel).

Per ciascuno dei 20 elenchi, saranno estratti un vincitore e 2 riserve. Successivamente all’estrazione finale, ogni vincitore sarà contattato telefonicamente nonchéa mezzo posta elettronica ed eventuale SMS al fine di comunicare l’esito vincente della partecipazione nonché per richiedere di fornire, entro 10 giorni, l’indirizzo al quale ricevere la Maglia. Insomma, si tratta di una fantastica opportunità da non perdere. Vi auguro in bocca al lupo!

Commenti
Caricamento...