Vivere con la propria passione

Come vincere una maglia autografata del Galatasaray

Nuovo concorso ideato da Dugout

0

Conoscete Dugout? Si tratta di un social network tematico, interamente dedicato al mondo del calcio. Spesso vi sarà capitato di leggere qualcosina su questo sito tramite i portali ufficiali delle società che hanno deciso di unirsi a Dugout, concedendo diversi contenuti in esclusiva.

Per conquistare sempre più utenti, Dugout crea degli appositi concorsi a premi per premiare i fans di numerose squadre. Questa volta è il turno della squadra turca del Galatasaray, grande protagonista del mercato nazionale con gli innesti di Belhanda, Ndiaye, Maicon, Fernando, Feghouli, Mariano e Gomis.

Proprio alcuni dei nuovi acquisti, autograferanno la maglia che verrà messa in palio da Dugout, tramite un apposito sorteggio realizzato utilizzando random.org. Ma come fare per partecipare al concorso? La prima cosa che occorre fare, è collegarsi alla landing page ufficiale del concorso.

Partecipa al concorso!

Una volta giunti qui, bisognerà fornire i dati richiesti, tra cui: indirizzo email, nome, cognome, data di nascita e paese di residenza. Inoltre, bisognerà accettare i termini e le condizioni del concorso, accettando di iscriversi alla newsletter di Dugout e del Galatasaray. Una volta riguardati tutti i dati forniti, basterà cliccare su ENTER per inviarli al sistema.

Il messaggio “You have successfully entered. Good luck.” vi confermerà l’avvenuta partecipazione al concorso. L’iniziativa sarà attiva fino al 2 ottobre, ma vi consiglio di non ridurvi all’ultimo momento perché davvero bastano pochissimi secondi per formalizzare il tutto. Vi ricordo, infine, che per partecipare occorre aver compiuto almeno 13 anni.

Commenti
Caricamento...