Come vincere una maglia ufficiale di Aguero

Nuovo concorso ideato dal Manchester City

0

Il Manchester City, come sa bene chi segue questo sito, crea spesso dei concorsi a premi per i propri appassionati. La sensazione è che per questa stagione sportiva la società inglese abbia addirittura aumentato esponenzialmente i propri sforzi su questo fronte, mettendo in palio ancora più premi.

Per la partita Watford-Manchester City, la società ha indetto un concorso per premiare i propri tifosi con una maglia ufficiale di Aguero. Cosa fare per partecipare? Innanzitutto bisogna effettuare il login al sito ufficiale della società e recarsi presso il box ufficiale dell’iniziativa. Una volta arrivati qui, bisognerà esclusivamente premere su ENTER, visto che il sistema sarà in grado di riconoscere in automatico i dati dell’utente.

Partecipa al concorso!

L’iniziativa terminerà stasera alle 23:59 di oggi, per cui approfittatene subito!

Watford-Manchester City 0-6: scatenati gli uomini di Guardiola

Ancora una prova convincente per il City. Gli uomini di Guardiola, pur segnando almeno un paio di gol in posizione sospetta di fuorigioco, hanno nettamente meritato la vittoria, surclassando sul piano del gioco i padroni di casa. Ora il City è primo a quota 13 punti, con 4 vittorie e 1 pareggio. Anche El Kun Aguero ha conquistato la vetta, ma quella della classifica marcatori, raggiungendo Romelu Lukaku del Manchester United. Sarà una lotta serrata, fino all’ultimo minuto del campionato!

La prova convincente dei Citizen ha consentito a numerosi interpreti di entrare nel top 11 di Premier League di Sofascore, popolare portale dedicato al calcio. Sono stati ben 5 i calciatori a meritare questo riconoscimento: Otamendi, Sterling, Silva, De Bruyne e Aguero. Ma vediamo nel dettaglio tutti i voti Sofascore (oggettivi/statistici) dei calciatori del City ottenuti contro il Watford, per prendere delle scelte più informate nelle varie euroleghe fantacalcistiche dove siamo impegnati.

Manchester City 7.74

Ederson 7.2

Kyle Walker 7.4

John Stones 7.3

Nicolas Otamendi 7.7

Benjamin Mendi 7.6

Raheem Sterling 8.5

Fernandinho 7.9

Kevin De Bruyne 8.4

David Silva 8.4

Gabriel Jesus 7.5

Sergio Aguero 10

Commenti
Caricamento...