Vivere con la propria passione

Flop 11 4° Giornata Serie A

Ecco l'undici da incubo di questa settimana.

0

Dopo aver visto la Top 11 della giornata, passiamo alle note dolenti di questo turno. Sono numerose le new entry, mentre purtroppo le squadre protagoniste in negativo sono quasi sempre le solite. Diamo un’occhiata all’undici flop basandoci sui voti di Fantagazzetta. Il modulo selezionato è il 5-3-2.

Belec 6: Probabilmente la sua prestazione non è negativa, anzi nega un passivo ben più pesante. Purtroppo, le sei reti subite in ottica di fantacalcio gli valgono un fantavoto pari a 0. New entry che rischia di rimanere nella flop anche nel turno infrasettimanale quando il Benevento sfiderà la Roma.

Di Chiara 4: Anche dal suo lato il Napoli fa ciò che vuole. Semmai, la sua sfortuna è quella di aver contribuito negativamente a gran parte dei goal della squadra azzurra con diagonali approssimative e con molti palloni gettati via senza raziocinio.

Souprayen 4,5: È solo uno tra i tanti che all’Olimpico danno vita ad una prestazione da dimenticare. Lui ha l’aggravante di farsi espellere in maniera ingenua peggiorando ulteriormente la situazione. Per un Hellas già rimaneggiato ci sarà un’altra assenza in vista della prossima gara.

Gentiletti 4: Entra per sostituire Spolli uscito infortunato, ma di fatto regala i tre punti alla sua ex squadra, la Lazio. Inguardabile in occasione del 2-3 dei biancocelesti quando regala il pallone ad Immobile.

Kraft 4,5: Il terzino svedese torna nell’undici titolare, ma appare costantemente in affanno sulle accelerazioni degli esterni viola. Donadoni non lo sostituisce solo perché non ha di meglio nella sua rosa.

Romagnoli 4,5: Il suo passaggio è no sense. Sciagurato cambio campo nella metà campo difensiva, con assist al bacio per l’accorrente Lasagna. Errore gravissimo per uno come lui, nel giro della Nazionale.

Gagliardini 5: Il mediano nerazzurro, per ora, è un lontano parente del calciatore ammirato la scorsa stagione. Prova incolore e sostituzione meritata. Deve darsi una mossa se vuole recitare un ruolo da protagonista in questa Inter.

Valoti 5: Naufraga come tutta la squadra nella gara dell’Olimpico. Ennesima prestazione senza un briciolo di gioco per i ragazzi di Pecchia. Lui si fa saltare spesso e tarda nei ripiegamenti. Un disastro!

Mora 5: La mezzala spallina incappa in una prestazione da dimenticare. Impreciso e soprattutto costantemente in affanno quando i centrocampisti nel Cagliari lo puntano. Non riesce nel consueto lavoro di filtro in mediana e becca anche un cartellino giallo.

Budimir/Icardi/Kean/Borriello 5: I 4 centravanti prendono un voto pari a 5, spia di una gara lontana dalle aspettative. Poche occasioni, sempre imbrigliati dalle retroguardie avversarie, vivono un weekend da incubo. Per fortuna che c’è il turno infrasettimanale dove poter rifarsi.

Lombardi 4,5: Prestazione da chi l’ha visto per l’ex attaccante della Lazio. Vaga per il campo in cerca della posizione ideale. Oggi aveva una chance per scalare posizioni nelle gerarchie di Baroni, l’ha gettata via.

Commenti
Caricamento...