Vivere con la propria passione

Come vincere un incontro con Beckham

Scopriamo il nuovo concorso dell'Adidas.

0

Nuovo investimento di Adidas in Italia, precisamente a Milano. Il brand sportivo tedesco ha deciso di creare un nuovo center in via Corso Vittorio Emanuele II e il 29 settembre ci sarà un evento esclusivo con la presenza di una star d’eccezione: David Beckham.

The Home of Creators” si estenderà su due piani e una superficie destinata al pubblico di oltre 1300 metri quadrati, con un layout che ricalcherà le strutture architettoniche tipiche dello stadio calcistico. Non si tratta di un qualcosa di totalmente unico. Infatti, il noto marchio d’abbigliamento sportivo ha già aperto un negozio con lo stesso design a New York e lo stile verrà riproposto in diversi store sparsi per il mondo.

Tutti coloro che parteciperanno alle tappe d’avvicinamento all’opening potranno vincere un ingresso esclusivo con un amico all’evento. Inoltre, fra i partecipanti ai creators stage, i 15 che si faranno maggiormente notare, avranno l’occasione di incontrare personalmente il grande ospito della serata: David Beckham!

Gli eventi previsti saranno i seguenti:

  1. Evento The Rush: in Corso Vittorio Emanuele sarà presente una postazione di gioco presidiata da alcune hostess che illustreranno le modalità di gioco e distribuiranno card con premi in palio.
  2. Eventi Creators Stage: saranno allestiti 3 palcoscenici in altrettante zone di Milano, in Garage Rinascente (24/09), Piazza del Duomo (27/09) e Parco Sempione (23/09). In ciascun palcoscenico, verranno allestite postazioni di gioco presidiate da hostess, le quali spiegheranno le modalità di gioco e distribuiranno le card  di partecipazione.
  3. Evento pre-opening: il 29 settembre all’esterno del nuovo punto vendita sarà presente una postazione di gioco con hostess. Chiunque fosse interessato a partecipare, potrà registrarsi in loco, lasciando i propri dati e prendendo parte alle prove ludiche.
  4. Event In Store Engagement: all’esterno dei punti vendita di Via De Toqueville 11 e Corso Buenos Aires 88 dal 17 settembre al 28 settembre, negli orari di apertura dei punti vendita, ci saranno delle hostess che inviteranno il pubblico ad entrare nel negozio e provare i giochi di abilità.

Scopri di più sul concorso

Commenti
Caricamento...