Vivere con la propria passione

Come vincere una maglia dello United con Deezer

Nuovo concorso a premi con in palio una maglia autografata da leggende United

0

Conoscete Deezer? Si tratta di un popolare sito di streaming on demand, capace di offrire ai propri utenti oltre 35 milioni di brani musicali, provenienti da case discografiche imponenti e etichette indipendenti. Presentandosi come applicazione web, Deezer è accessibile da qualsiasi dispositivo in grado di connettersi a Internet, tramite computer equipaggiati con i sistemi operativi, Microsoft Windows, macOS o Linux.

Molto attiva anche sul fronte mobile, dove è stata distribuita un’apposita app per dispositivi mobili per iOS, Android, Windows Phone e Blackberry. Grazie ad una partnership con il Manchester United, è stato possibile creare un apposito concorso che consentirà ai tifosi dello United di vincere una maglia ufficiale dei Red Devils, autografata da una leggenda del club. Volete scoprire come fare? Ho creato questo post proprio per soddisfare questa vostra curiosità.

Il primo passo da fare, come sempre, è quello di collegarsi alla landing page ufficiale del concorso.

Partecipa al concorso!

Una volta arrivati qui, dovrete cliccare su GET STARTED per poter finalmente cominciare il quiz, che vi consentirà di essere inseriti per l’estrazione di questa maglia davvero speciale. Quali sono le domande a cui bisognerà rispondere? Eccole (tradotte dall’inglese in italiano):

Qual è il posto preferito per ascoltare musica?

Qual è la tua materia preferita?

Qual è il tuo cantante preferito tra i 4?

Qual è la tua destinazione preferita?

Qual è il tuo album preferito?

Se tu fossi in una band, che ruolo vorresti?

Qual è la tua decade preferita per quanto riguarda la musica?

Quale ruolo ti descrive meglio?

Infine, verrà presentato un form dove inserire titolo, nome, cognome, indirizzo email, numero di telefono, data di nascita e paese di residenza. Inoltre, in via opzionale, sarà possibile scegliere se ricevere (o meno) email dallo United. Al termine del test, si otterrà un risultato, dove verrà reso noto quale playlist scelta da una leggenda dei Red Devils potrebbe interessarci.

Al termine del mio test, è stata suggerita la playlist creata da Bryan Robson, indimenticato centrocampista capace di vincere 2 titoli di Premier, 4 Coppe d’Inghilterra, 1 Coppa di Lega inglese, 2 Charity Shield, 1 Coppa delle Coppe e 1 Supercoppa Europea. Niente male direi!

Commenti
Caricamento...