Vivere con la propria passione

Partecipa al Torneo “Special One” su FANTASYTEAM: in palio 5.000€ sul Torneo di Mercoledì!

Questi i nostri consigli per le vostre formazioni

0

Prosegue il successo dei Fantasy Sport che negli Stati Uniti si sono ormai affermati con grande successo e che distribuiscono montepremi milionari. In Italia il fenomeno sta crescendo e tra le principali piattaforme ad offrire servizi di DFS (Daily Fantasy Sport) troviamo FANTASYTEAM che offre il gioco su diversi sport tra cui il calcio, basket e motori.

È un gioco dedicato a tutti i Fanta Allenatori che hanno competenze calcistiche e che si vogliono mettere in gioco.
Caratteristica principale è la varietà di tornei: ogni giorno potrete iscrivere nuove formazioni, partecipare a contest differenti (gratuiti o a pagamento) e vincere immediatamente premi in denaro, verificando i punteggi in tempo reale!

Creare la squadra è veramente semplice. Basta registrarsi gratuitamente tramite il link sottostante, selezionare a quale torneo del giorno partecipare (potrete spesso partecipare anche allo stesso torneo con più squadre) e comporre l’11 ideale (utilizzando il modulo che preferite) che sulla base delle statistiche conquistate guadagneranno punti validi per la squadra creata.

Iscriviti a FANTASYTEAM!

Non dovrete più aspettare i voti dei giornalisti il lunedì mattina ma potrete scoprire subito se avete vinto i premi in denaro in palio! Domani alle ore 20:40 prende il via il Torneo SPECIAL ONE sulle partite del pomeriggio, che mette in palio un primo premio di ben 1.000€! Avrete 100.000 Crediti a disposizione per scegliere i migliori 11 calciatori per la formazione tra tutte le 16 squadre che scenderanno in campo: avrete tempo fino all’inizio delle partite per modificare la formazione.

Vogliamo suggerirvi una formazione per conquistare i premi più ricchi di giornata:
PORTIERI
BERISHA (Salario 6.100): Contro un Crotone che fatica a segnare può essere una buona idea prendere il portiere dell’Atalanta che potrebbe finire la partita con la difesa inviolata (e costa davvero poco).

DIFENSORI
BERESZYNSKI (Salario 6.100): Ha iniziato la stagione giocando poco, per questo motivo il suo salario è basso, contro un Verona partito molto male potrebbe fare una buona prestazione.
HATEBOER (Salario 5.400): In questo caso prendiamo l’esterno dei bergamaschi per il basso costo, a questo prezzo può essere un affare anche in previsione di qualche cross e potenzialmente una rete inviolata.
CACERES (Salario 7.000): Nonostante il brutto inizio degli scaligeri la sua media è comunque buona (5,18 punti a partita), da lui ci aspettiamo una prestazione solida.

CENTROCAMPISTI
ALEJANDRO GOMEZ (Salario 11.700): Il “Papu” è una certezza, una macchina che sforna bonus, sempre all’attacco, può fare gol e assist, anche a questo prezzo impossibile non schierarlo.
BIRSA (Salario 10.000): È il giocatore più offensivo del Chievo, in 4 partite 1 gol ma anche 3 tiri in porta e 10 fuori, contro il Genoa ci aspettiamo una prestazione in doppia cifra.
ZIELINSKI (Salario 9.800): Al momento è il migliore centrocampista del Napoli, dovrebbe giocare lui al posto di Hamsik, 2 gol in 3 partite giocate sono un biglietto da visita di tutto rispetto.
CRISTANTE (Salario 7.900): Il centrocampista bergamasco è una delle scoperte di inizio campionato, ha una partita particolarmente facile contro il Crotone e potrebbe portare punti con le sue incursioni offensive.

ATTACCANTI
DYBALA (Salario 13.700) La “Joya” è in forma strepitosa, già 8 gol per lui, anche con la Fiorentina difficilmente non segnerà, è il più costoso ma va preso assolutamente.
MERTENS (Salario 12.500): Il belga ha appena segnato una tripletta, difficilmente non sarà schierato contro la Lazio, sarà una partita combattuta ma Dries difficilmente non metterà a segno almeno un gol.
ANDRÈ SILVA (Salario 9.700): L’acquisto più costoso dell’estate rossonera sembra pronto a giocare la sua prima partita da titolare in campionato, ha già fatto benissimo in Europa League e ora lo vorrà dimostrare anche contro la Spal.

Abbiamo lasciato anche 100 crediti per possibili modifiche dell’ultimo minuto, ci raccomandiamo sempre di controllare quando escono le formazioni ufficiali (all’interno del Torneo basterà cliccare sulla partita desiderata per vedere i titolari) per eventuali cambiamenti (se qualche giocatore partisse dalla panchina), avete tempo fino allo start del primo match per fare modifiche.

Commenti
Caricamento...