Dove vedere Juventus-Fiorentina

Streaming e Pay-TV: tutte le opzioni a disposizione dei tifosi.

0

Nonostante il turno infrasettimanale, la quinta giornata del campionato di Serie A vedrà in scena ben 2 big match: Lazio-Napoli e Juventus-Fiorentina. Proprio di quest’ultima partita voglio parlarvi in questo post, spiegandovi come e dove guardare il match in diretta. Perché si sa: niente riesce a competere con le emozioni generate dal live!

La partita inizierà alle 20:45 e verrà giocata in contemporanea con altre 7 partite, che sono:

Atalanta-Crotone

Cagliari-Sassuolo

Genoa-Chievo Verona

Hellas Verona-Sampdoria

Lazio-Napoli

Milan-Spal

Udinese-Torino

Il pareggio di ieri dell’Inter a Bologna, consentirà ai bianconeri di tentare il primo vero allungo di stagione, per cui oggi ci sarà da concentrare il massimo sforzo sul match. Si preannuncia una partita ricca di gol, visto che sia la Juventus che la Fiorentina vengono da strisce vincenti corpose per quanto riguarda gli over 2,5. I bianconeri vengono infatti da 6 Over 2,5 nelle ultime 6 partite, mentre gli ospiti arrivano da 5 Over 2,5 su 5. Inoltre, negli ultimi 7 testa a testa, si sono registrati 7 Over 2,5.

Ma andiamo al fulcro del post e svisceriamo come e dove vedere Juventus-Fiorentina. Come noto, i match di Serie A non sono trasmessi in chiaro, per cui neanche questo match lo sarà. Ma sarà comunque possibile vedere la partita su Sky e Mediaset Premium, rispettivamente su Premium Sport e Sky Calcio 1. Particolarmente ricco il prepartita su Sky, dove a partire dalle ore 19:30 sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e canali Sky Calcio HD andrà in onda “Sky Calcio Show” condotto da Ilaria D’Amico, con ospiti in studio del calibro di Paolo Condò, Alessandro Costacurta, Leo Di Bello e Giancarlo Marocchi.

Collegamenti con Torino dalle 20:45 (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD) con telecronaca della gara affidata a Fabio Caressa, con commento tecnico di Giuseppe Bergomi (opzione audio JTV con Claudio Zuliani) e collegamenti da bordocampo con Alessandro Alciato e Giovanni Guardalà. Dalle 22:50 post-partita su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD di nuovo con “Sky Calcio Show”. Per questa gara, come per Bologna-Inter e Benevento-Roma, sarà possibile scegliere il migliore in campo selezionando il vostro preferito tra le quattro opzioni offerte da Beppe Bergomi.

La partita si potrà anche vedere in streaming da smartphone, tablet e pc tramite il servizio Premium Play di Mediaset e i due servizi che permettono di vedere online i contenuti di Sky: Now Tv (servizio slegato all’abbonamento televisivo) e Sky Go (riservato a chi è già abbonato).

Commenti
Caricamento...